www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: ARANUI  (Letto 14824 volte)

Valery

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
ARANUI
« il: 07 Febbraio 2006, 23:19:26 »

nella speranza di ricevere quante risposte come nel post "riflessione" (però più costruttive), volevo sapere se qualcuno di voi ha mai fatto la crociera sulla Aranui. Come sono le cabine a bordo? avete visto anche quelle stile dormitorio?
Connesso

federchicco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
ARANUI
« Risposta #1 il: 07 Febbraio 2006, 23:44:32 »

Tieni cara cè tutto quello che ti serve...questa si che è una bella idea di viaggio....vedo che cominci ad apprezzare la vera Polinesia!!!!

www.aranui.com

sempre sperando che tu non ti possa offendere!!!!
Connesso

valery1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
ARANUI
« Risposta #2 il: 07 Febbraio 2006, 23:53:21 »

chiedevo commenti ed info costruttive, fino al sito WWW AURANUI COM ci ero arrivata, è a prova di handicappato... in più trovi info sulla maggior parte dei cataloghi dei t.o. La domanda ERA DIVERSA ( nn ce la può fare...)

qualcuno ha visto le cabine stile dormitorio? Se non fosse stata chiara la mia richiesta, cercavo qualcuno che le avesse visto dal vivo, che ci avesse magari dormito.

però Federico, cosa c'era di sbagliato nella mia definizione di triangolo della polinesia non me l'hai ancora detto... va be...

cmq evita di entrare se devi solo polemizzare...
Connesso

valery1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
dimenticavo...
« Risposta #3 il: 08 Febbraio 2006, 00:05:27 »

questa si che è una bella idea di viaggio....vedo che cominci ad apprezzare la vera Polinesia!!!!

1) non hai capito la domanda, ma non è una novita
2) è una richiesta che mi hanno fatto miei clienti che in polinesia ci sono stati tre volte e, basandomi su quanto hai scritto in passato, hanno trascorso molti + giorni di te sul posto e hanno visto molte più isole di te.
3) ancora a stabilire qual'è il modo migliore per viaggiare in Polinesia??? e che due maroni....
4) l'unica risposta che aspettavo da te non sei stato in grado di darmela
5) TI FACCIAMO UN GRANDE APPLAUSO PERCHE' PARE TI REPUTI L'UNICO IN GRADO DI PROPORRE LA POLINESIA COME SI DEVE. BRAVO!!!  
6) ora la possiamo piantare con queste stupidate e cerchiamo di rendere il forum + costruttivo????
7) se non ce la fai scrivimi in privato perchè mi sa che la gente si è stufata di sentire polemiche inutili
8) torna in polinesia... hai bisogno di una vacanza...
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
ARANUI
« Risposta #4 il: 08 Febbraio 2006, 10:44:22 »

EH EH EH !!!!! :lol:  :lol:  :lol:
Connesso

federchicco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
ARANUI
« Risposta #5 il: 08 Febbraio 2006, 13:02:47 »

ah ecco perchè ti difendi tanto gli albergoni.....

una richiesta che mi hanno fatto miei clienti

sei una di quelle che si diverte a spellare gli sposini...
Connesso

valery1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
ARANUI
« Risposta #6 il: 08 Febbraio 2006, 14:01:35 »

provo a spiegarmi meglio...

se scrivi qui dovresti dare risposte intelligenti e costruttive sulla Aranui.

sono un agente di viaggio e se leggevi bene i miei messaggi ti accorgerai che non l'ho mai nascosto

faccio spendere soldi ai clienti, ovvio, vengono in agenzia per comprare un viaggio, non mi pare così strana la cosa... cerco di fare il mio lavoro al meglio proponendo una solusione quanto più attinente al loro budget e alle loro aspettative...gia le aspettative, perchè come tu non riesci a capire, la gente ha idee diverse di vacanza.
Di pensioncine noi ne trattiamo molte e non su tutte le isole, non è raro che io venda biglietteria, una parte di pensioni e per le altre li indirizzi alle pensioni stesse. E' inutile sparare preventivi da 15000 quando i clienti non hanno le possibilità economiche di spendere tutta quella cifra o non sono comunque interessati a resort di lusso.

Sul fattoche poi ci siamo agenzie che non sono in grado di lavorare e di fare modifiche ai pacchetti dei t.o., nulla da obbiettare. Come io non sono ferrata su alcune destinazioni, altri non lo saranno sulla polinesia.

tu invece che lavoro fai? Sei xcaso seduto accanto al Signore visto tutta questa tua sicurezza e questa presunzione di essere nell'assoluta verità?

io sto sempre aspettando la deinifizione del triangolo della polinesia... bravo a sparare mille risposte insensate, ma questa non me la vuoi proprio dare...  :?
Connesso

federchicco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
ARANUI
« Risposta #7 il: 08 Febbraio 2006, 14:18:25 »

non te la dò perchè mi piace che tu me la chieda in ogni risposta....

ma perchè invece di chiedere informazioni non le dai come fa Kia Ora con grande paziensa e soprattutto grande obiettività?

secondo me non ci sei mai stata in polinesia....

poi è logico che proproni gli alberghi....sulle pesnioni non puoi guadagnare....semplice no!?

ma cmq fai bene per carità è il tuo lavoro lo farei anche io ma sinceramente sarei un pò più obiettivo!

cmq è inutile continuare....tu la pensi in un modo io in un'altro....il discorso è semplice io cerco di difendere nel mio piccolo su di un forum uno dei pochi paradisi che ci sono rimasti al mondo riportando il mio pensiero ma anche quello dei suoi abitanti e non di quei turisti menefreghisti che ci vanno! bada bene non sono tutti così....

io ti capisco perchè se tutti la pensassero come me.....beh sai quale sarebbe la conclusione!

però il mondo è bello perchè vario e perchè ognuno la pensa come vuole!

cmq credo sia opportuno finirla qui....come hai anche detto tu....perchè non è questo il modo di usare il forum! anche se mi piacerebbe vedere ben altre discussioni e non sempre le solite:

"Secondo voi è meglio il Pearl Beach o il Med Club???.....quale ha la spiaggia migliore???"

Mamma mia che lagna!
Connesso

valery1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
ARANUI
« Risposta #8 il: 08 Febbraio 2006, 14:46:39 »

:D   però ci fai fare delle grandi risate, e per questo te ne ringraziamo.

IO non ho la presunzione di sapere tutto e, visto che sulla Aranui non ci sono mai stata, mi pare normale cercare pareri di chi ci è stato. Pensi che gli agenti di viaggio siano stati in ogni posto su questo pianeta e in ogni albergo di ogni località??
IO, se non conosco, mi informo prima di aprire bocca.

che sulle pensioni non ci si guadagni è un'altra cavolata... Kia Ora ne è l'esempio, le vende e non credo che faccia volontariato... cmq nn tento nemmeno di spiegarti come funziona il rapporto tra agenzie/operatori/albergatori perchè so che sarebbe tempo perso...

ma x caso sei tu quello che mettono sui crocefissi in chiesa?? no sai, tutta questa SAPIENZA in ogni cosa un po' mi preoccupa... sari mica tornato sulla terra dopo tutti questi anni???  

Continua a scrivere, qui si stanno cominciando a divertire veramente :D  :D
Connesso

mferrari76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
ARANUI
« Risposta #9 il: 08 Febbraio 2006, 14:55:39 »

Lasciamo stare Cristo per favore? te ne sarei grato. Grazie
Connesso

laura.sim

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
ARANUI
« Risposta #10 il: 08 Febbraio 2006, 19:05:23 »

Ciao Valery

i miei genitori sono stati diverse volte in polinesia e hanno fatto anche la crociera sulla Aranui. Se mi mandi il tuo indirizzo e-mail posso mandarti le foto della Aranui.
Mio padre è un pazzo per le foto e fotografa tutto, anche le cabine. Non ho le foto del dormitorio ma dei ragazzi che hanno conosciuto ci sono stati e non si lamentavano di nulla.
A loro è piaciuta un sacco, hanno visto la Polinesia da un'altro punto di vista.
se le vuoi, fammi sapere.

ciao ciao

ps.: ma che pazienza hai a rispondere a certa gente??  :wink:
Connesso

Riccia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
ARANUI
« Risposta #11 il: 08 Febbraio 2006, 19:53:40 »

almeno Cristo potevi lasciarlo stare!!!!!

ho letto le vostre discussioni e sinceramente Federico è stato molto più tranquillo di te nelle risposte...almeno ha lasciato stare la religione che a mio avviso non mi sembra un buon argomento di risposta, anzi di difesa visto che da come scrivi si deduce come te la sei presa sul personale!

E cmq lui non mi sembra abbia offeso o giudicato nessuno ha solo espresso la sua opinione(visto che questo è un forum) sul modo di poter conoscere la Polinesia e la sua cultura e sulle ingiuste speculazioni delle agenzie su questo viaggio!!(veramente da vergognarsi)

La Polinesia è secondo me il posto più bello del mondo e mi sembra ingiusto che non possa essere visitato da chi magari è veramente interessato e si rivolge alle agenzie sentendosi sparare quei prezzi allucinanti!!!

Un'ultima cosa........se per favore puoi evitare di mettere in mezzo la religione mi faresti un gran favore!

Riccia

P.S. posso chiederti perhè scrivi al plurale?hai una personalità multipla o scrivete in 20 contemporaneamente???
Connesso

laura.sim

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
ARANUI
« Risposta #12 il: 08 Febbraio 2006, 21:15:49 »

:-) x me riccia è federchicco...
tip rego, nn risponderle nemmeno, davvero... mi sa che sono sullo stesso livello.
le foto te le mando domani mattina, sono un po pesanti, te le  mando con la jumbo mail di libero.

ciao ciao
Connesso

Riccia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
ARANUI
« Risposta #13 il: 09 Febbraio 2006, 16:33:26 »

Mi dispiace ma ti sbagli alla grande io non sono Federchicco!!!!!!!
E cmq che livello intendi????

E poi che non posso pensarla come lui?

Anche io sono stata a Bora Bora e ho avuto la sua stessa impressione, ovvero che l'isola più decantata della Polinesia sia stata abbruttita da quello schifo di alberghi!!!Hanno rovinato la laguna più bella che esista!

Dai vostri interventi non mi sembra che siete mai state lì altrimenti capireste di cosa stiamo parlando!

A proposito evita di offendere persone che non la pensano come  me perchè nessuno ha offeso la vostra opinione e il vostro pensiero!

Fortunatamente non siamo tutti uguali altrimenti sai che noia!!!
Connesso

Riccia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
ARANUI
« Risposta #14 il: 09 Febbraio 2006, 16:34:03 »

Mi dispiace ma ti sbagli alla grande io non sono Federchicco!!!!!!!
E cmq che livello intendi????

E poi che non posso pensarla come lui?

Anche io sono stata a Bora Bora e ho avuto la sua stessa impressione, ovvero che l'isola più decantata della Polinesia sia stata abbruttita da quello schifo di alberghi!!!Hanno rovinato la laguna più bella che esista!

Dai vostri interventi non mi sembra che siete mai state lì altrimenti capireste di cosa stiamo parlando!

A proposito evita di offendere persone che non la pensano come  me perchè nessuno ha offeso la vostra opinione e il vostro pensiero!

Fortunatamente non siamo tutti uguali altrimenti sai che noia!!!
Connesso