www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: consigli importanti  (Letto 5484 volte)

  • Visitatore
consigli importanti
« il: 31 Gennaio 2006, 00:07:53 »

Ciao a tutti ho bisogno di vostre opinioni su alcune strutture in polinesia.
Maupiti: Fare Pae Ao bungalow chez janine
Tahaa le passage bungalow e sopratutto per Fakarawa: Paradise bungalow, ho letto che c'è solo acqua fredda!!!Ma quanto fredda? Anche altre pensioni a Fakarawa hanno l'acqua fredda, sono tutte così sono un pò perplessa...
Per Rangiroa Le Merou Bleu che ne dite?
Spero che mi possiate dare informazioni perchè devo prenotare e sono molto indecisa....grazie a tutti!!!
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
consigli importanti
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2006, 14:21:13 »

Fare Pae'ao Maupiti: Ok. C'è acqua fredda come in tutte le pensioni di Maupiti. Meglio il Kuriri village ma ti costa un po' di più.
Tahaa: residence le passage. graziosa la struttura e la posizione ma sull'isola principale,  senza spiaggia, hanno un pontile per tuffarsi... se spendi un po' di più e vai alla Pirogue hai spiaggia e panorama stupendo dal motu,  oppure valuta Au phil du temps, che con la pensione completa ti da anche le escursioni
Rangiroa: Le Merou Bleu è ottimo. Attenta che alcuni fare non hanno acqua calda. Se spendi un pelo di più puoi andare al Relais de Josephine e hai i delfini che ti saltano davanti... oppure con molto meno hai studio con acqua calda al Bounty e sei a 50 mt. dalla spiaggia + bella (tutte le altre strutture citate non ce l'hanno... devi prendere la bici).
Per Fakarava Aito Paradise è la migliore, ma molto isolata e senza acqua calda come tutte le altre pensioni...
Ovvio, non sei a Cortina, ma si sente che è fresca... se sei freddolosa almeno, comunque è sopportabile (senza balsamo...)
Ciao

  • Visitatore
consigli importanti
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2006, 22:34:19 »

Ciao ti ringrazio tanto per i consigli sono molto indecisa.... Ma le merou blue non ha possibilità di accesso al mare senza prendere la bici? Non intendo proprio una spiaggia di quelle caraibiche, so che non ci sono ma magare delle piccole spiaggiette su cui stendere gli asciugamani e entrare in acqua. Spero l'acqua non sia freddissima per fare la doccia...Un cosa ma in tutte queste isole la barriera corallina si estende fino a riva? Grazie ancora per l'aiuto!Ciao!
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
consigli importanti
« Risposta #3 il: 07 Febbraio 2006, 16:17:52 »

A Rangiroa, nell'isola principale l'unica spiaggia vera e propria è quella del Kia Ora. C'è una pensione su un motu non distante che si chiama Relais de Tiki Hoa, non l'ho vista ma penso sia buona, ha la spiaggia ma non c'è l'acqua calda.
Tutte le altre hanno al massimo una piccola caletta, non una vera e propria spiaggia. C'è un fondale corallino dove puoi entrare abbastanza facilmente, ma con le scarpette (queste ti serviranno dappertutto).
Del Merou Bleu ho sentito parlare molto bene, ci sono stati due miei amici e se  ne sono innamorati, molto curata, molto graziosa, proprietari squisiti, sul pass di Avatoru, con bella vista.