www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: FAKARAVA  (Letto 6554 volte)

vmassi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
FAKARAVA
« il: 26 Gennaio 2006, 10:47:19 »

Ciao a tutti, qualcuno mi dice se conviene visitare quest'isola o se ce sono sono di migliori?
Il soggiorno è previsto presso l'hotel Le Maitai (o 3 o 6 notti)
Grazie
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: FAKARAVA
« Risposta #1 il: 26 Gennaio 2006, 12:14:51 »

Citazione da: "vmassi"
Ciao a tutti, qualcuno mi dice se conviene visitare quest'isola o se ce sono sono di migliori?
Il soggiorno è previsto presso l'hotel Le Maitai (o 3 o 6 notti)
Grazie


La Polinesia Francese ha piu' di 100 isole... fosse per me le visiterei tutte!!!!

Comunque, dipende da cosa cercate. Relax? Solitudine? Immersioni?
Connesso

vmassi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re: FAKARAVA
« Risposta #2 il: 26 Gennaio 2006, 19:22:12 »

Citazione da: "dsgm"
Citazione da: "vmassi"
Ciao a tutti, qualcuno mi dice se conviene visitare quest'isola o se ce sono sono di migliori?
Il soggiorno è previsto presso l'hotel Le Maitai (o 3 o 6 notti)
Grazie


La Polinesia Francese ha piu' di 100 isole... fosse per me le visiterei tutte!!!!

Comunque, dipende da cosa cercate. Relax? Solitudine? Immersioni?


Immersioni non ne facciamo, solo snorkeling ma quello che mi interessa principalmente è che il mare e la spiaggia siano belli altrimenti scelgo un'altra isola
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: FAKARAVA
« Risposta #3 il: 27 Gennaio 2006, 10:06:46 »

Citazione da: "vmassi"
Immersioni non ne facciamo, solo snorkeling ma quello che mi interessa principalmente è che il mare e la spiaggia siano belli altrimenti scelgo un'altra isola


Il mare in polinesia e bello da tutte le parti... anche nel posrto di Tahiti  :shock:  :shock:  :shock:

Come sian le spiagge a Fakarawa non lo so perche non ci sono stato... ma se e' come il resto della polinesia... uhmmm... di spiagge non ce ne sono tantissime... almeno che non siano "artificiali"..
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
FAKARAVA
« Risposta #4 il: 27 Gennaio 2006, 21:10:02 »

La spiaggia dell'hotel Le Maitai è bella, lunga anche se non profonda come il resto delle spiaggie in polinesia, bianca e con il tramonto davanti. L'acqua è turchese cristallina, con patate di corallo attorno alle quali puoi fare snorkelling facile e bello. Scarpette necessarie perchè appena al limite del bagnasciuga inizia il fondale corallino roccioso. Me la ricordo come fosse ieri... sigh...

Pito

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 30
    • Mostra profilo
FAKARAVA
« Risposta #5 il: 30 Gennaio 2006, 14:04:16 »

Fakarava è forse una delle isole più belle. A Le Matai la spiaggia è normale, ma il mare è molto bello con tramonti eccezionali. Ma è facendo escursioni che vedrete forse tra le lagune pù belle della polinesia e del mondo: andate alle Sabbie rose, a Theatea e fatevi portare alla passe sud dove nuoterete tra squali e pesci napoleone!! Ciao
Connesso