www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: VIAGGIO DI NOZZE CLUB PARADISO  (Letto 6749 volte)

vmassi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
VIAGGIO DI NOZZE CLUB PARADISO
« il: 25 Gennaio 2006, 10:53:24 »

Ciao a tutti, sto cercando di organizzare il mio viaggio di nozze in Polinesia per il mese di luglio...pensavo fosse più semplice....
Comunque l'agenzia mi ha fatto un preventivo mettendomi questi hotel:
-3 notti a New York Hilton
-3 notti a Tahiti Intercontinental
-6 notti a Moorea Pearl
-3 notti a Bora Pearl
-3 notti a Fakarava Maitai
Il tour operator è CLUB PARADISO, sinceramente non lo conosco, qualcuno mi sa dare qualche informazione? Perchè il prezzo del viaggio è piuttosto interessante (circa 5.700 a persona)...non vorrei che ci sia qualcosa sotto...
Grazie mille per l'attenzione
A proposito che ne pensate di Fakarava?
Connesso

fabius81

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
Re: VIAGGIO DI NOZZE CLUB PARADISO
« Risposta #1 il: 25 Gennaio 2006, 11:36:37 »

Citazione da: "vmassi"
Ciao a tutti, sto cercando di organizzare il mio viaggio di nozze in Polinesia per il mese di luglio...pensavo fosse più semplice....
Comunque l'agenzia mi ha fatto un preventivo mettendomi questi hotel:
-3 notti a New York Hilton
-3 notti a Tahiti Intercontinental
-6 notti a Moorea Pearl
-3 notti a Bora Pearl
-3 notti a Fakarava Maitai
Il tour operator è CLUB PARADISO, sinceramente non lo conosco, qualcuno mi sa dare qualche informazione? Perchè il prezzo del viaggio è piuttosto interessante (circa 5.700 a persona)...non vorrei che ci sia qualcosa sotto...
Grazie mille per l'attenzione
A proposito che ne pensate di Fakarava?


Veramente non mi sembra proprio un prezzo eccezionale, parliamo quasi di 12000 euro in tutto e poi secondo il mio modesto parere 3 giorni a Tahiti e 6 a Moorea non ti sembrano troppi?
Non ti converrebbe dividere quei giorni per vedere un'altra isola per esempio Maupiti?
Connesso

marilens

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 100
    • Mostra profilo
tahiti alla fine
« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2006, 16:04:41 »

credo anch'io che 6 notti a Moorea siano tante, se possibile aggiungerei un'altra isola.

Per quel che riguarda Tahiti, farei due giorni alla fine della vacanza,  se volete comprare qualche regalino il posto ideale é il mercato di Papete, non che ci sia chissà che da comprare, la maggior parte delle cose sono importate. Però hanno diversi oggetti fatti con le ostriche, marmellate parei, sottobicchieri ecc... con prezzi non altissimi rispetto alle altre isole.

ciao ciao
marilens
Connesso

cri.pdmu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 189
    • Mostra profilo
VIAGGIO DI NOZZE CLUB PARADISO
« Risposta #3 il: 29 Gennaio 2006, 14:55:16 »

x Massi: anch'io sto organizzando un viaggio in Polinesia per la fine di settembre. la cifra che ti hanno proposto non è particolarmente cara, anzi ( dipende sempre dalle tipologie di camere che hai scelto)....cmq io eviterei i 3 giorni a New York, per il semplice fatto che a New York ci puoi andare quando vuoi.
ecco, invece,come suddividerei la tua vacanza ( 20 gg vero?)
3 notti a Tahiti (compresa la notte di arrivo): guarda, su Tahiti ne ho sentite dire di tutti i colori, però dopo varie letture ( libri in lingua francese) e ricerche su internet mi sono fatta l'idea che non si può visitare la Polinesia senza passare per Tahiti. a parte la notte in cui arrivi, gli altri 2 giorni li potrai sfruttare in primis per ambientarti e riprenderti dalle fatiche del viaggio, per fare un giro di Papeete, del mercato, dei musei.
il secondo ed ultimo giorno , invece, lo impegnerei per visitare l'interno dell'isola, che a detta di molti esperti viaggiatori è bellissimo.
io toglierei Moorea, perchè molto turistica e trascorrerei 3 nitti a Huahine e 3 notti a Tahaa. se sei un amante della barca a vela ti consiglio la crociera di 6 giorni con l'Archipels ( www.archipels.com). Huahine e Tahaa sono eccezionali: la prima è selvaggia, la seconda ha una laguna incredibile.
manterrei le 3 notti a Bora Bora e invece di Fakarava ti consiglio Tikehau.

per maggiori dettagli vai su www.tahitiguide.com o www.tahiti-tourisme.pf per ogni isola, se già non l'hai fatto, troverai tutte le tipologie di alberghi presenti sul territorio.

Buon Viaggio. in ogni caso, l'unico  consiglio che ti posso dare è di non affidarti mai completamente a quello che ti dice un'agenzia o Tour operator: l'itinerario devi costruirtelo tu, raccogliendo info ovunque e poi solo quando hai le idee ben chiare ti rivolgi ad un'agenzia.

Cristina
Connesso

Valery

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
CLUB PARADISO E ITINERARIO
« Risposta #4 il: 30 Gennaio 2006, 21:49:15 »

ciao, io da agente di viaggio non mi trovo per niente bene con questo t.o. ho fatto 3 pratiche con loro dopo di che mi sono fermata... zero assistenza ai clienti e camere non prenotate... inoltre non mi pare che ti abbiamo messo giu un gran che di itinerario... 3  a tahiti e 6 a moorea.. mamma mia... piuttosto fattene una in + a NY che ne vale la pena e aggiungi un isola al tuo itinerario...
I prezzi sono sempre + o - gli stessi, a meno che uno non tratti pensioncine a gestione familiare, non può darti un prezzo + basso di un altro t.o. pur calcolandoti gli stessi hotel.
Occhi aperti e buon viaggio!
Connesso