www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: consiglio per bora bora  (Letto 4613 volte)

walter-sarah

  • Visitatore
consiglio per bora bora
« il: 02 Febbraio 2006, 22:15:07 »

buongiorno a tutti....stiamo organizzando il ns viaggio di nozze dal 3 al 25 giugno in polinesia ed america.....abbiamo un solo dubbio.....a bora bora non riusciamo a decidere fra il pearl, le meridien e l'intercontinental......mi potete consigliare voi......noi cercavamo un posto tranquillo...anche se penso che la polinesia sia tutta tranquilla.......dove poterci rilassare al sole ed in acqua, eravamo indirizzati sui beach bungalow perchè l'impressione è quella di poter sfruttare meglio la spiaggia.......questa è la nostra impressione ed idea....vi ringrazio per tutte le rsposte che potrete darci......vi salutiamo
Connesso

Rosy76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
consiglio per bora bora
« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2006, 23:36:07 »

:P Ciao! Non sono ancora partita, ma alloggerò al pearl in garden bungalow con piscina privata...la sistemazione più economica della struttura, ma a sentire chi già vi è stato...FAVOLOSA! Ho sentito anche ottimi pareri su Le Meridien...pare sia una delle strutture meglio posizionate....dipende da voi! Auguri e buon Viaggio! Fatemi sapere cosa sceglierete!!
Connesso

cri.pdmu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 189
    • Mostra profilo
consiglio per bora bora
« Risposta #2 il: 06 Febbraio 2006, 16:27:15 »

ciao!
io credo che tra tutte le isole le più turisticamente affollate siano Bora Bora e Moorea. a Bora Bora io soggiornerò all'Intercontinenatl Thalasso.....l'albergo verrà inaugurato tra qualche mese e dispone solo di overwater, nuovissimi. gli alberghi a Bora Bora sono tuttu molto grandi, quindi non credo si godrà di grandissima privacy. per quella consiglio altre isole. l'Intercontinental si trova su di un motu, nelle vicinanze del Meridien. io avrei voluto visitare l'isola in barca a vela, ma per la mia data era guià tutto esaurito e affittare una barca solo per me divenatava davvero proibitivo. i charter nautici sono carissimi.

buon viaggio,

Cri
Connesso