www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Moorea si o no?  (Letto 5844 volte)

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Moorea si o no?
« il: 13 Gennaio 2006, 12:11:06 »

Cari ragazzi/e, innanzi tutto grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato nella scelta del mio itinerario ...Avevo deciso al 99% per Bora bora-Moorea-Tikehau-Rangiroa, invece una mia amica appena tornata mi ha detto che se dovessi scegliere sarebbe meglio andare a Tahaa piuttosto che a Moorea! :shock: ...Che ne pensate?... :roll: Ho ancora bisogno di voi!!! Grazie ancora! :wink:
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Moorea si o no?
« Risposta #1 il: 14 Gennaio 2006, 17:57:46 »

Cara Marilisa,
la tua decisione finale deve dipendere necessariamente da quello che stai cercando: Moorea è un'isola più vivace con molte cose da fare, Tahaa è più selvaggia e la vista dagli hotel sui motu è mozzafiato... Comunque a mio avviso le farei tutte e due, forse non farei Tikehau o Rangiroa (le Tuamotu si assomigliano di più tra di loro)... ma ovviamente dicendo questo so che scatenerò le furie degli estimatori di Tikehau e Rangiroa... In realtà pensando che ho visto tutte le isole che citi, quasi quasi non farei Bora Bora... Ma ripeto dipende tutto da quello che cerchi, gli hotel più grandi e lussuosi sono a Bora...

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Moorea si o no?
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2006, 12:18:30 »

Grazie!...Non mi importa se gli alberghi più lussuosi sono a Bora...non vado certo per vedere gli alberghi!!! Come ho detto in altre occasioni, preferisco alloggiare in buone strutture, ma non è questo che decide il mio itinerario nella scelta delle isole o atolli che siano, da vedere...
Comunque...forse si, toglierò Tikehau o Rangi per Tahaa...e lascio Moorea...
Grazie mille ancora... :wink:
Connesso