www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Pearl Beach Moorea  (Letto 5209 volte)

Rosy76

  • Visitatore
Pearl Beach Moorea
« il: 12 Gennaio 2006, 18:27:26 »

:oops: Salve a tutti! Vorrei sapere se qualcuno ha alloggiato al Pearl Beach di Moorea in overwater! Ho letto dei pareri molto negativi sulla struttura...Ho prenotato lì 3 notti del mio viaggio di nozze! Non vorrei divorziare prima del tempo! Vi prego, consigliatemi...forse faccio in tempo a cambiare!
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Pearl Beach Moorea
« Risposta #1 il: 14 Gennaio 2006, 18:09:18 »

Il pearl di Moorea non è forse al livello degli altri della stessa catena ma è una buona struttura. Il problema è che la spiaggia è un po' piccolina e soffocata dagli overwater, ma se sei in Overwater non ne riesenti. A Moorea è l'hotel con gli overwater più convenienti. Se chiedi di cambiare attenta:
-L'intercontinental non ha veri e propri overwater perchè hanno tutti un lato in terra ferma, ottimo hotel davvero, ma non vale la pena l'overwater
-Lo Sheraton ha bei bungalow overwater, bella spiaggia, punto molto panoramico, ma temo che con questa tipologia sia pittosto caro.
-Il Sofitel è in completa ristrutturazione, lo stanno rifacendo completamente, sia bungalow che locali comuni. Ho visto il Bungalow demo e devo dire che sarà  davvero bellissimo e molto confortevole (pareti in legno scuro, stile feng-shui, materiali naturali, bagno enorme con doccia open-air, letto molto comodo.). I nuovi bungalow overwater saranno su un bel tratto di laguna non davanti alla nota spiaggia, quindi la bellezza del posto resterà intoccata... attenta però che l'apertura è prevista a giugno, non si sa mai che non siano in ritardo, personalmente non mi sentirei di venderlo se no per le partenze da luglio in poi...