www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Consiglio su Maupiti  (Letto 6171 volte)

OldFrank

  • Visitatore
Consiglio su Maupiti
« il: 08 Gennaio 2006, 13:28:28 »

Ciao a tutti , il vecchio Frank sta finalmente per riuscire a coronare il suo sogno di corollare un lungo peregrinare per il mondo con il tanto sognato viaggio in Polinesia Francese : a dire il vero per il momento solo due cose non sono decise e cioè quando e quanto tempo...ma è una questione di dettagli!
L'itinerario prevede una durata di 3 settimane con queste isole in soggiorno: Rangiroa o/e Ahe , Raiatea/Tahaa e  Maupiti , più qualche giorno di crocera tornando per Bora a Tahiti.
Secondo il vostro parere dove è imperdibile di pernottare/mangiare a Maupiti ? Non è una questione di soldi , ma vorrei un posto incantevole anche per la posizione, dove si possa magari anche mangiare bene piuttosto che un overwater qualsiasi che tanto userei solo per dormire (beh , a maupiti non ci sono grandi alberghi mi pare....è solo per modo di dire)

Grazie in anticipo
Franco
Connesso

federchicco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
Consiglio su Maupiti
« Risposta #1 il: 09 Gennaio 2006, 09:52:07 »

la pensiojne Rose des Iles di juliette e areti....assolutamente imperdibile!!!!
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Consiglio su Maupiti
« Risposta #2 il: 11 Gennaio 2006, 21:06:17 »

Io sono stata al Kuriri Village e mi sono trovata davvero benissimo. I proprietari sono cordiali e disponibilissimi ma discreti, non  puoi che affezionarti a loro... cucina ottima, bungalow molto belli, spiaggia fantastica...
Rose des Iles è un'altra pensione favolosa, tutti adorano i proprietari, la cucina dicono sia eccellente. Unico difetto: bagni in comune, ma dicono che quando sei li non ci fa caso. E' sullo stesso motu del Kuriri e quindi in ottima posizione. Se parlate solo Inglese andate comunque al Kuriri... credo che la mitica Juliette purtroppo non parli molto inglese (Irene correggimi se sbaglio...).
Altri miei clienti sono stati al Fare Pae'ao e si sono trovati bene, costa leggermente di meno, ma forse è un po' più standard, meno personalizzata, un po' più gente in alta stagione e quindi meno contatto coni proprietari, comunque nessuna grave pecca, consigliata sicuramente.

GF

  • Visitatore
Consiglio su Maupiti
« Risposta #3 il: 07 Marzo 2006, 21:48:24 »

il giorno che tornerò in Polinesia una tappa sarà sicuramente il Fare Pae'ao da Janine. non so le altre isole (mi mancano le australi, le marchesi, ect), ma qui ci tornerò. Bung grandi e curati bene.
Connesso