www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: viaggio in polinesia  (Letto 6771 volte)

marlin blu

  • Visitatore
viaggio in polinesia
« il: 20 Marzo 2005, 18:53:15 »

salve ragazzi del forum cercavo delle pensioni discrete ne conoscete qualcuna su queste isole della societa e tuamotu io ne ho trovate tante ma quali sono le piu consigliate grazie a tutti e per gli appartamenti si possono prenotare sul posto quando arrivo danilo
Connesso

mimmola74

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
viaggio in polinesia
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2005, 16:45:33 »

Ciao! Sono stata in Polinesia il mese scorso in viaggio di nozze ed ho soggiornato 4 giorni a Rangiroa, nell'arcipelago delle Tuamotu, in una pensione che vorrei consigliarti.
La pensione si chiama Pension Bounty, www.pension-bounty.com, ed è davvero molto accogliente.
Il titolare si chiama Alan ed è un francese di Parigi che ha lasciato tutto per trasferirsi in Polinesia con la moglie ed ha costruito dal nulla questa stupenda struttura.
Puoi chiedere direttamente informazioni a lui (questa è l'e-mail ma se visiti il sito puoi inviarla direttamente da lì contact@pension-bounty.com) perchè parla un pò italiano, lo sta imparando dalle videocassette!
Se vuoi avere altre informazioni non esitare a chiedere.
Simona
Connesso

federchicco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
viaggio in polinesia
« Risposta #2 il: 25 Novembre 2005, 12:23:47 »

ciao io ho fatto 23 giorni su otto isole a ottobre alloggiando solamente in pensioni famigliari...in tutta mi sono trovato bene come speravo e in alcune sono rimasto addirittura meravigliato! se vuoi contattami personalmente che ti dico tutto o apsetta qualche giorno che scriverò il mio racconto di viaggio molto dettagliato!
ciao ciao federico
Connesso