www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Risposta per aterrigi  (Letto 3421 volte)

Tiziana

  • Visitatore
Risposta per aterrigi
« il: 24 Novembre 2005, 23:04:58 »

Ciao Anna, sono stata in Polinesia l'agosto scorso ed ho soggiornato al Tikehau Pearl Beach. E' un paradiso... :lol: Ti consiglio di prendere il beach bungalow meno costoso perchè è sulla spiaggia a due passi dalla riva e dispone di terrazza, lettini e amaca (non vale la pena spendere soldi in più per un overwater). Poiché è su un motu e l'ultima navetta per l'isola è nel pomeriggio, sarai costretta a mangiare nel resort (dove peraltro non si mangia poi così male); però ti conviene pagare direttamente sul posto pranzo e cena perchè così puoi scegliere il numero di portate che preferisci e, se un giorno sei in gita, non perdi il pranzo.
A bora bora meglio un resort sul motu perchè i colori della laguna si ammirano meglio (sull'isola non c'è posto per il telo da spiaggia che peraltro è una striscia molto stretta). Sull'isola ci sono tanti ristoranti con navetta gratuita, ma i prezzi sono abbastanza alti; se vuoi mangiare hamburger o pesce con le patatine e gelato per dessert puoi fermarti negli snack o nelle roulotte con una spesa di circa 20 euro.
A Rangiroa sono andata in pensione, ma la spiaggia era quasi inesistente; alcuni amici che hanno alloggiato al Kia Ora sono stati splendidamente, ma chiaramente il prezzo è di molto superiore.
Se hai bisogno di altre informazioni batti un colpo!
Ciao....... :D
Connesso