www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Appena rientrato dal Paradiso...  (Letto 6218 volte)

federchicco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
Appena rientrato dal Paradiso...
« il: 05 Novembre 2005, 12:52:32 »

Ciao a tutti sono appena tornato dalla polinesia....dopo 23 giorni di viaggio stupendi e indimenticabili....sono stato a Tahiti, Rangiroa, Tikehau, Bora Bora, Maupiti, Raiatea, Huahine, Moorea....ho visto tutto quello che mi ero proposto e anche di più, sono riuscito a farmi lasciare un bellissimo ricordo sul mio corpo per sempre da un grande artista e magnifica persona e soprattutto sono tornato con la certezza di volerci ritornare quanto prima perchè è davvero quello che avevo sempre sognato!
prossimamente appena tornero a casa mia scriverò tutto il mio diario di viaggio per dare informazioni e consigli e chi ne ha bisogno e per condividere le emozioni vissute con chi ci è già stato!

una cosa al volo....con un minimo di buon senso e intelligenza pratica la polinesia può essere molto abbordabile! vi dirò tutto molto presto!

subito invece un grande saluto a Irene che mi ha aiutato nel prepararmi il viaggio e mi ha consigliato sulla magnifica Maupiti...decisamente il ricordo più bello! e soprattutto Stefano e Renate che a Moorea sono stati di una gentilezza unica e di grande ospitalità! Stefano è davvero una grande cuoco!

Grazie davvero!
A Presto Federico
Connesso

Ire&Ro

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 102
    • Mostra profilo
Appena rientrato dal Paradiso...
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2005, 08:12:11 »

Ciao Fedrico !
Sei tornato quindi ?!!!!
Voglio sapere tutto del tuo viaggio e DELL'AMATA MAUPITI... e... voglio proprio vedere l'opera d'arte ! Muoio di curiosità.
A PRESTISSIMO !
Ciao Irene :D
Connesso
re&Ro

giantex

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
    • http://www.partynight.it
Appena rientrato dal Paradiso...
« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2006, 11:05:56 »

Anch'io muoio dalla curiosità.....fammi sapere.

Grazie
Connesso

fiù

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 126
    • Mostra profilo
Tattoo
« Risposta #3 il: 17 Gennaio 2006, 16:38:39 »

...Roonui?....


ciao

Elena
Connesso