www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: catalogo polinesia  (Letto 5695 volte)

sineno

  • Visitatore
catalogo polinesia
« il: 29 Ottobre 2005, 14:55:54 »

ciao,una domanda a chi mi sa rispondere ,vorrei andare in polinesia a bora bora a luglio...qualcuno sa indicarmi i tour operator piu' convenienti e quando piu' o meno usciranno i cataloghi?so che viaggidea fa uscire il depliant comprensivo di quote da gennaio a dicembre...vorrei sapere se c'e' in giro qualcos'altro....un 'altra domanda ....qualcuno e' mai stato a new york qualche giorno per poi da li partire per la polinesia?vantaggi ,svantaggi?..mi piacerebbe passare di li prima di andare al mare ma avrei bisogno di qualche consiglio....grazie a tutti.
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
catalogo polinesia
« Risposta #1 il: 31 Ottobre 2005, 20:44:40 »

ciao Sineno, noi le quote del 2006 le abbiamo tutte, sono sicura anche  altri tour operator. Puoi già farti fare dei preventivi anche senza che i cataloghi siano stati pubblicati...
Attenzione però, non sempre il risparmio si trova sui cataloghi... scherzi a parte hai tutto il tempo per guardarti un po' attorno e fare le tue valutazioni.
La sosta a New York da quest'anno è molto comoda perchè da lì parte un volo diretto per Papeete 3 volte a settimana, quindi basta solo decidere quando e quanto vuoi fermarti... se posso darti un consiglio fallo al ritorno: all'andata ti ritroveresti carico di molti acquisti che durante il resto del viaggio saranno solo un peso, inoltre il fuso orario si sente di più al ritorno, è lì che hai più necessità di spezzare il viaggio... Spesso comunque si fa in andata perchè non si trova la coincidenza a JFK: i voli dall'Italia devono arrivare al massimo alle 14.00, altrimenti rischi di perdere la coincidenza: tra cambio terminal, controlli e nuovo check in (spesso te lo fanno rifare) ti occorrono almeno un paio d'ore, il volo per Papeete parte alle 17.15, ma JFK è un aeroporto molto trafficato, non si sa mai...
buoni preparativi...

fatina35

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
sosta a New York
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2005, 16:12:18 »

Ciao!IO son stata in Polinesia facendo la sosta a New York di un paio di giorni all'andata e ance al rientro in Italia.Io devo dire che son state soste benedette perche' il viaggio e' davvero lungo....
La coincidenza da NY per Papeete e' davvero comoda,e spesso l'aereo che parte da Ny molto spesso e' semi vuoto(almeno quello che abbiam preso noi sia all'andata che al ritorno).E' vero che se facessi la sosta a NY arriveresti a Papeete carico di acquisti,pero' e'anche vero che non arrivi stravolto a destinazione...
Poi dipende dalla tua capacita' di resistenza a bordo di aerei per cosi tanto tempo.La mia si limita a 12 ore scarse....
Buona organizzazione di viaggio! :D
Connesso

stefy

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
catalogo polinesia
« Risposta #3 il: 03 Novembre 2005, 10:39:45 »

Io prima di partire per la Polinesia mi sono fatta fare tanti preventivi... Ma tanti davvero. Il più conveniente? Kia Ora Viaggi inoltre sono eccellenti come professionalità e puntualità visita il suo sito e fatti fare un preventivo poi mi fammi sapere...  Beato te che cominci i preparativi per me ormai sono solo ricordi! Un saluto
Connesso

fatina35

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
Kiaora
« Risposta #4 il: 03 Novembre 2005, 15:02:14 »

IO confermo quanto appena scritto da Stefy.Kiaora e' professionale e di grandissimo aiuto!!Prova a contattarla e sicuramente ci sara' la gusta soluzione anche per te!
Connesso