www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Appena iscritta!  (Letto 6035 volte)

Palma

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 80
    • Mostra profilo
Appena iscritta!
« il: 26 Settembre 2005, 13:27:30 »

Ciao a tutti!!
Questo forum è bellissimo, credo che ci sia da imparare tantissimo sulla Polinesia!!  :D
E' il mio sogno nel cassetto e sicuramente un giorno lo esaudirò! Magari quando arriveranno i fiori d'arancio o + semplicemente per una vacanza.
Sogno un bungalow sull'acqua...deve essere splendido sentire il rumore del mare la notte....
Io adoro il sole, il mare, le palme, la sabbia bianca, è tutto il mio mondo!! Lo sogno sin da quando ero bambina! Per ora oltre oceano sono andata solo a S.Domingo e in Messico. Splendidi posti, fantastici, ma credo che la Polinesia sia la Polinesia!! Mica bau bau micio micio!!  :P
Beh, torno a leggere le vostre discussioni, mi preparo per un eventuale viaggio!!
A presto!!
Palma.
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: Appena iscritta!
« Risposta #1 il: 27 Settembre 2005, 08:45:18 »

Ciao ben arrivata...

Citazione da: "Palma"
Sogno un bungalow sull'acqua...

Anche io lo sognavo!!! Poi ho visto i prezzi e ho preferito una vacanza piu' lunga che un overwater per qualche giorno...
Connesso

noosa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Re: Appena iscritta!
« Risposta #2 il: 27 Settembre 2005, 10:35:37 »

Benvenuta in questo forum!
Concordo con te nel dire che è bellissimo e molto attivo e proprio grazie a questo è anche molto utile x chi vuole organizzare una bellissima vacanza in paradiso.....
Io grazie alle info che mi hanno dato i loro componenti anno scorso sono riuscita ad organizzare un bellissimo viaggio in Polinesia tutto da sola senza agenzia ed ho risparmiato un sacco e appena ho 2 minuti torno sempre qui nella speranza di poter ricambiare il favore ad altre persone che hanno bisogno di consigli e info.
CIAO!!!!


Citazione da: "dsgm"

Citazione da: "Palma"
Sogno un bungalow sull'acqua...

Anche io lo sognavo!!! Poi ho visto i prezzi e ho preferito una vacanza piu' lunga che un overwater per qualche giorno...


Concordo anche con dsgm!!!!
Connesso
aby

Palma

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 80
    • Mostra profilo
Appena iscritta!
« Risposta #3 il: 28 Settembre 2005, 08:38:30 »

Ciao Noosa, mi ricorderò di te allora, quando dovrò prenotare il mio viaggio...Così mi darai qualche dritta su come risparmiare qualche soldino non passando dall'agenzia.... :wink:
Grazie mille, grazie a tutti,

Palma.  8)
Connesso

noosa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Appena iscritta!
« Risposta #4 il: 28 Settembre 2005, 08:41:57 »

Certo Palma!! Molto volentieri.  :wink:
A presto    8)
Ciao 8)
Connesso
aby