www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: previsioni giuste  (Letto 5303 volte)

ZILVIA

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
previsioni giuste
« il: 20 Settembre 2005, 17:33:51 »

:shock: sono tornata dalle maldive il 06/09/05 .tempo.... pioggia perenne o quasi, premetto sapevo di andarci nel periodo sbagliato ma tutti mi avevano detto: "MACCHE' PIOGGIA AL MASSIMO PIOVE 2 ORE AL GIORNO!!!" vabbè mi sono divertita da matti o fatto sub e  fortunatamente ero con la persona giusta! .... ma per il prossimo anno se sono tanto pazza da sposarmi vorrei andare nel vero paradiso.....la domanda è : IN CHE PERIODO???? vi prego di rispondermi con la massima sincerità ... perchè mi sà che posso farlo una volta nella vita!!!!
Grazie
Connesso
.F.

dsgm

  • Visitatore
Re: previsioni giuste
« Risposta #1 il: 21 Settembre 2005, 12:57:42 »

Citazione da: "ZILVIA"
:shock: sono tornata dalle maldive il 06/09/05 .tempo.... pioggia perenne o quasi, premetto sapevo di andarci nel periodo sbagliato ma tutti mi avevano detto: "MACCHE' PIOGGIA AL MASSIMO PIOVE 2 ORE AL GIORNO!!!


Ti sei risposta da sola  :wink:  :wink:  :wink:

Puoi trovare da molte parti gli indici di piovosita'  per un certo periodo, ma il tempo e' il tempo... imprevedibile...
Connesso

noosa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
previsioni giuste
« Risposta #2 il: 27 Settembre 2005, 10:43:12 »

Ciao!
Noi siamo andate in Polinesia dal 12 al 30 novembre e abbiamo trovato un tempo splendido.. qualche temporale c'è stato sia di giorno che di notte ma di breve durata e nel complesso direi che siamo state molto fortunate!!!
Il nostro inverno dovrebbe coincidere col loro periodo delle piogge ma ormai come in tanti altri posti le stagioni non sono più tanto ben distinte e quindi è anche questione di fortuna!!!
L'importante è partire...........
Connesso
aby

ZILVIA

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
previsioni giuste
« Risposta #3 il: 27 Settembre 2005, 12:02:28 »

Hai proprio ragione l'importante è partire...fra un pò dovrò cominciare a spulciare seriamente questo forum per vedere di trovare l'itinerario giusto per me..una volta che avrò studiato bene bene le varie isole  
spero che mi darete dei buoni consigli... ....sono già emozionata!! ... :D  :D
Grazie per le risposte
Connesso
.F.