www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Che ne pensate?  (Letto 6654 volte)

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Che ne pensate?
« il: 21 Settembre 2005, 16:30:58 »

Allora, intanto ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto e che mi hanno aiutato...(soprattutto bea e Irene della Kia Ora :D ) e ora vorrei sottoporvi due itinerari che sono riuscita a combinare, (spero di essermi regolata bene con i voli!!! :? ) ovviamente ogni consiglio è sempre ben accetto!!!!!!!

N° 1 in ordine:
-Moorea 3 notti
-Raiatea 3 notti
-Bora Bora 3 notti
-Rangiroa 3 notti
-Tikehau 3 notti
--------------
N° 2 in ordine:
-Raiatea 3 notti
-Bora Bora 4 notti
-Rangiroa 4 notti
-Tikeahu 3 notti

Sono escluse da entrambi eventuali notti a Tahiti.
Che ne pensate? :shock:
Prima di recarmi in agenzia a prenotare vorrei avere le idee chiare su dove andare e non prendermi il pacchetto a occhi chiusi..... 8)
Grazie a tutti quelli che vorranno continuare ad aiutarmi ad organizzare il mio viaggio di nozze!!!
Un abbraccio a tutti :D :D  :D
Connesso

Ire&Ro

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 102
    • Mostra profilo
Che ne pensate?
« Risposta #1 il: 21 Settembre 2005, 22:27:27 »

Ciao !
Mi intrometto !
Io direi che 3 notti per isola è proprio l'ideale... salvo per Rangi, dove, viste le molteplici bellissime escursini da fare... magari anche 4 giorni ci stanno...
Pertanto io se fossi in te sceglierei l'itinerario numero 1 !
Beh... è un isola in più che ti godi del resto, maaaa... tutto è soggettivo, dipende quanto ci mettete a ambientarvi in ogni posto (perchè è solo a quel punto che inizi a godertela davvero), dipende quanto amate passare le giornate oziando magari senza fare escursioni ecc...
Sarà bellissimo in entrambi i casi sicuramente.
CIAO Irene
Connesso
re&Ro

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Che ne pensate?
« Risposta #2 il: 22 Settembre 2005, 08:29:20 »

Buongiorno!
Ho letto il tuo racconto...bellissimo....Non faccio altro che sognare ad occhi aperti.... e già mi vedo che scendo dall'aereo con la collana profumata, con i fiori nei capelli... AHHHHHHH!!!!!! :D  :D  :D
Anche io sono più propensa per il 1° itinerario...certo ora devo vedere l'agenzia che cosa ne pensa...io l'ho creato da sola incastrando i vari voli...ovviamente bisogna vedere se c'ho preso...So che te l'avranno chiesto milioni di volte ma ti andrebbe di dirmi in che strutture sei stata? Forse devo rileggere bene il tuo racconto.... :roll: Ne ho letti talmente tanti... :shock:
La domanda ovviamente è rivolta anche a tutti quelli che sono stati in queste isole e che vogliono darmi qualche...dritta :arrow: ..... :D
Un abbraccio e una buona giornata a tutti!!!!! :lol:
Ciao ciao!!!!
Connesso

Ire&Ro

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 102
    • Mostra profilo
Che ne pensate?
« Risposta #3 il: 22 Settembre 2005, 10:17:08 »

Noi abbiamo alloggiato sempre in pensioni famiglia !
Alcune davvero eccezionalissime, altre normali... senza pretese, ma sempre pulite e decorose.
Eccoti la lista dettagliata:

2003
Alloggi:
Tahiti: 3 notti Farè Nana'o (6 o 7 bongalow stile Robinson crusoe) solo pernottamento - 3750 FCP a persona a notte
Moorea: in giornata da Tahiti
Maupiti: 3 notti Pension Rose des Iles (1 Bunglaow e 1 camera ... quella dei proprietari) pensione completa - 7000 FCP a persona al giorno
Raiatea: in giornata da Maupiti a Bora Bora
Bora Bora: 2 notti Chez Robert et Tina (molte camere, cucina a disposizione) solo pernottamento - 3100 FCP a persona a notte
Rangiroa: 3 notti Chez Glorine (5 o 6 bongalow) mezza pensione - 7500 FCP a persona al giorno
Tikehau: 3 notti Pension Tematie (3 bungalow) mezza pensione - 7500 FCP a persona al giorno


-------------------------------------------

2005
ISOLA, SISTEMAZIONE e PREZZO in € (8.38 € = 1000 FCP)

Raiatea In barca dal caro amico Michele del Gulliver sygulliverhr41@hotmail.com 140 € al gg a persona tuttissimo incluso

Maupiti Pension Rose des Iles… ovviamente
Fax 00689-6782000 70/90€ al gg a persona MP. meravigliosamente coccolati

Tahiti Relais Fenua
relais.fenua@mail.pf 70 € a persona solo pernottamento

Rurutu Pension Manotel
manotel@mail.pf 52 € al gg a persona MP

Tubuai Pension Vaitea Nui
bodinm@mail.pf 44 € al gg a persona MP

Raivavae Pension Ataha
Fax 00689.954369 55 € al gg a persona MP

Tahiti Tahiti Airport Lodge
Fax 00689.822368 67 € a persona solo pernottamento

Ua Pou Pension Pukuee
pukuee@mail.pf 50 € al gg a persona MP

Hiva Oa e Tahuata In barca con Stephanie
inch.allah@mail.pf 100 € al gg a persona solo crociera – tutto escluso

BYE Irene :lol:
Connesso
re&Ro

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Che ne pensate?
« Risposta #4 il: 26 Settembre 2005, 13:27:00 »

Grazie!...Sei stata veramente gentilissima....scusa se non ho risposto prima....alcune le ho viste e devo dire che sono molto carine!!!! :lol: Diciamo che sono già un passo avanti....Vi farò sapere gli sviluppi quando avrò deciso il tutto... :wink:
Un bacio a tutti! :D  :D  :D
Connesso