www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Bagagli persi in viaggio...  (Letto 5227 volte)

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Bagagli persi in viaggio...
« il: 07 Settembre 2005, 17:40:32 »

Se devo riscontrare il principale problema accaduto ai molti miei clienti di ritorno dalla Polinesia devo proprio dire che si tratta della perdita del bagaglio...
Il fenomeno si è particolarmente manifestato per le partenze di Agosto.
Nella maggior parte dei casi la valigia è stata consegnata dopo un paio di giorni, ma c'è anche una sfortunata che non l'ha ancora rivista e ormai dispera di poterlo fare...
Purtroppo poco si può fare in questi casi, certo non si può avere tutto nel bagaglio a mano. Consiglio comunque di non tenere nulla di valore, di avere un cambio, spazzolino da denti, un costume, sandali e crema solare nel bagaglio a mano, e di non mettere mai nulla di valore nella valigia spedita... le assicurazioni delle compagnie aeree, anche sommate a quelle del tour operator (che qualche volta non sono cumulabili) non bastano a ricoprire il danno, anche se si tratta di vestiti, biancheria scarpe e prodotti per il corpo... figuriamoci se ci fosse anche apparecchiatura fotografica o gioielli...

fakarava

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
anche a me!
« Risposta #1 il: 19 Settembre 2005, 09:34:05 »

Ebbene si! 2 valigie imbarcate 0 arrivate. Ma andiamo con ordine, Ritorno il 14 sett da Papeete a New York tutto OK, il 16 ero in stand-by sul  volo delta da JFK a Fiumicino, fino all'ultimo speravo di ricevere il posto ma niente..il volo era pieno. La cosa che mi ha sorpreso però è stata che i bagagli erano stati imbarcati senza di me ( credevo che questo non potesse succedere per questioni di sicurezza soprattutto negli USA dove ti controllano anche se hai mangiato troppo peperoncino!). Lo scortese addetto al gate della DELTA (compagnia a mio parere da evitare per la PESSIMA organizzazione e dichiarata in bancarotta la scorsa settimana! Dio esiste!) mi comunica, anche seccato (lui!), che le mie valige le avrei trovate all'arrivo a Fiumicino. Naturalmente questo non si è verificato.
Aspetto con fiducia e consiglio di evitare la DELTA!
Connesso

fakarava

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Arrivate!
« Risposta #2 il: 23 Settembre 2005, 09:16:43 »

Dopo 5 giorni di attesa, telefonate, inc***ture sono finalmente arrivate, non si sa da dove ma sono arrivate.
Bene, sono molto felice.
Ciao a tutti
Connesso