www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: ricerca agenzie su roma  (Letto 12520 volte)

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
ricerca agenzie su roma
« il: 07 Settembre 2005, 10:35:57 »

Ciao a tutti! Come tantissime altre persone vorrei fare il mio viaggio di nozze in Polinesia passando prima una decina di giorni in america c'è qualcuno che ha prenotato a roma e sa indicarmi qualche agenzia? La mia non mi è sembrata molto preparata....Partiremo sicuramente ad agosto e abbiamo 3 settimane a disposizione...ogni consiglio sarà prezioso...
Grazie a tutti in anticipo! :wink:
Connesso

travel62

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
ricerca agenzie su roma
« Risposta #1 il: 09 Settembre 2005, 17:26:58 »

ciao marilisa,

io ho prenotato con www.manureva .it, visita il sito, è di roma.

siamo stati in polinesia dal 30 luglio al 17 agosto visitando bora bora, rangiroa e fakarava. sistemazione in pensione, con 3 o 5 bungalow.
a rangiroa alla pensione merou blue siamo stati da dio!
se fate immersioni sono tre isole da non perdere, squali limone a bora bora, delfini fissi a rangiroa e tanti squali a fakarava.
jean pierre il titolare dell'agenzia ci ha organizzato il tutto in una sola settimana, è molto gentile e ci siamo trovati benissimo, l'ho solo conosciuto telefonicamente.

ciao
travel
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
ricerca agenzie su roma
« Risposta #2 il: 12 Settembre 2005, 08:06:33 »

Grazie! Lo visiterò...Devo essere sincera ancora sono indecisa se alloggiare in pensione (visto che molti di voi ne parlano benissimo) o concedermi solo alberghi di lusso...Non facciamo immersioni, il tuo itinerario mi sembra interessante, avevo in mente una cosa simile, ma va bene anche per noi poveri "snorkelisti"?
Ti saluto e grazie ancora!
Connesso

bea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
ricerca agenzie su roma
« Risposta #3 il: 12 Settembre 2005, 16:06:18 »

:)  :)  :) Ciao.............io sono di Roma e ho prenotato il mio viaggio nell'agenzia viaggi e avventure nel mondo........se ti interessa ho i numeri di telefono........si trova verso monteverde l'agenzia...........di solito le agenzie sono molto care  e offrono i pacchetti standard .......io ho fatto morea rangiroa e  bora bora e non sono una sub................e se vai in luna di miele almeno un'albergo lussuoso fallo.......poi x il resto le pensioni non sono male e' un'ottima alternativa per risparmiare.......l'albergo lussuoso te lo consiglio a bora bora..su un motu..........e' bellissimo.......cmq se vuoi posso darti maggiori indicazioni in merito...in polinesia andare a caso e' un azzardo!!!!!!! :wink:  :wink:
Ciao a presto.
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
ricerca agenzie su roma
« Risposta #4 il: 12 Settembre 2005, 16:25:46 »

Ciao bea! Si mi faresti un piacere se potessi darmi il num. Deduco quindi che ti sei trovata bene?
Ti sottopongo l'itinerario che ho in mente:
bora bora
tahaa
tikeahau
moorea(?)
il tutto in 15 giorni visto che una decina ho intenzione di passarli negli states...
Che ne dici?
In quali alberghi hai soggiornato?
Ti ringrazio anticipatamente e ringrazio tutti quelli che mi stanno aiutando...siete tutti preziosi!
Connesso

bea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
ricerca agenzie su roma
« Risposta #5 il: 14 Settembre 2005, 12:24:54 »

:)  :) Ciao avrei cosi' tante cose da dirti ..........e da consigliarti proprio xche' non tutto e' andato benissimo per esempio ho preso una pensione che era megllio evitare a rangiroa ..........xo' sappi che la polinesia e' il luogo piu' bello che abbia mai visto ..............solo che se non ti organizzi bene e con un largo anticipo rischi che  non sia il viaggio dei tuoi sogni........cmq sono a tua disposizione per darti consigli su escursioni e cose da vedere (ho visto perfino le balene)  domani  ti do' il numero dell'agenzia che mi ha fatto un buon prezzo e magari puoi chiamare anche kia ora del forum lei e' bravissima............per avere un paragone..... :wink:  :wink:  A presto.
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
ricerca agenzie su roma
« Risposta #6 il: 14 Settembre 2005, 16:18:21 »

Ciao! Ho già contattato Irene della Kia Ora e mi ha mandato del materiale informativo, in un mail poi le ho chiesto se veramente potevo fidarmi delle pensioni e me ne ha descritto i pregi e soprattutto i difetti :cry: ... visto che questo sarà il mio viaggio di nozze :lol:  vorrei che tutto fosse perfetto...o quasi insomma.....quindi sicuramente opterò per gli alberghi di un certo livello... d'altronde il viaggio di nozze si fà una volta sola...(si spera) :lol: ...Sarei contentissima se ti andasse di raccontarmi il tuo viaggio anche per sentire qualche altra campana  :roll: !!!
Qui trovi la mia mail e se vuoi posso mandarti in mp il mio num di tel.
grazie!!!!!!  :wink:
Connesso

travel62

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
ricerca agenzie su roma
« Risposta #7 il: 19 Settembre 2005, 07:23:25 »

ciao marilisa,

il tuo discorso sul viaggio di nozze non fà una piega, feci la stessa cosa spendendo un botto alcuni anni or sono. quello che non capisco è come si fà a "sconsigliare" la sistemazione in pensione!!! basta conoscerle e suggerire quelle di un certo livello (pulite con bagno in camera), ho girato abbastanza il mondo x dire che con la sistemazione grande albergo (vedi kia ora a rangiroa) potresti pensare di stare alle maldive o ai caraibi e non accorgertene, la sera a cena in un ristorante di 200 persone "ognuno x i fatti suoi" (vasco rossi) contro la possibilità di parlare e conoscere gente del posto, ma il mondo è bello perchè è vario!

saluti
travel
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
ricerca agenzie su roma
« Risposta #8 il: 19 Settembre 2005, 08:46:19 »

Ciao!  :) ...Non ho detto che Irene mi ha "sconsigliato" le pensioni...anzi...ma ovviamente mi ha anche avvertito che in alcune si possono trovare delle...sorprese...diciamo così..personalmente, le sorprese le puoi trovare anche in alberghi lussuosi  (sul catalogo...)come mi è capitato ai caraibi...siccome so cosa significa arrivare là avendo delle belle aspettative e poi... :cry: rovinarsi la vacanza perchè le stanze non sono pulite, o non si mangia bene etc.. :evil: .E' vero anche che non è l'albergo a fare la vacanza ma,personalissima opinione, ne fa un buon 60%...
Se vuoi, puoi dirmi dove sei stato?o :? ..stata?..
Grazie!
Ciao ciao, Mari. :D
Connesso

travel62

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
ricerca agenzie su roma
« Risposta #9 il: 19 Settembre 2005, 10:11:09 »

ciao,
sono e siamo stati (con mia moglie) a bora bora, rangiroa e fakarava (vedi post del 09 sett.).
le tre pensioni in ordine dove siamo stati sono:
temanuata (quella lato mare)
merou bleu
hawaiki
nella prima c'è solo pernottamento ma con frigo in camera, nelle altre due si mangia veramente bene (3 e 5 bungalow).
x noi è stata una bellissima esperienza, ma ognuno deve vivere il viaggio come meglio crede e scegliere di conseguenza.

ciao
travel
Connesso

prasz1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
ciao
« Risposta #10 il: 20 Settembre 2005, 22:50:59 »

prova a contattare i club paradiso, sono a roma e vendono l'america e sopratutto la polinesia a basso costo
Connesso
ono un pizzaiolo italiano e sto cercando lavoro per un periodo in polinesia francese potete aiutarmi?

giulia22_2000

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
ricerca agenzie su roma
« Risposta #11 il: 21 Settembre 2005, 20:34:00 »

ciao io e mio marito siamo appena tornati il viaggio ce l'ha organizzato il club paradiso organizzazione eccelente in tutto e per tutto prezzi ottimi e li ho trovati molto competenti e cosa da non sottovalutare in due isole hanno un referente italiano per tutto l'hanno che ti aiuta e ti consiglia per qualsiasi cosa
Connesso

giulia22_2000

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
ricerca agenzie su roma
« Risposta #12 il: 21 Settembre 2005, 20:39:06 »

dimenticavo kia ora l'ho conosciuta solo dopo aver confermato il viaggio in polinesia con il clu paradiso ma è stata molto disponibile e professionale ugualmente quindi mi sento di consigliarti anche la sua agenzia
Connesso