www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: viaggio ad aprile  (Letto 7317 volte)

nel

  • Visitatore
viaggio ad aprile
« il: 07 Agosto 2005, 10:26:59 »

ciao a tutti è un pò che vi leggo visto che ad aprile mi sposo e il mio viaggio lo vorrei trascorrere interamente in polinesia.
ho comprato già la Lonely planet, ho visto già tutti i siti per le pension de famille (non vorrei pagare un viaggio 10000 euro).
ora ho sviluppato almeno 5 tipi di viaggio vorrrei solo un aiuto soprattutto da Kia Ora (da quanto ho letto è espertissima) per le coincidenze dei voli.
gradirei anche dei pareri sulle pensioni scelte da me, da chi c'e' stato grazie.
partenze domenica 9 aprile, arrivo lunedi 10 Aprile mattina, Airport Lodge, e visita al mercato, pernottamento.
11 martedi partenza alle 6 per maupiti dove starei fino a venerdi da chez janine.
venerdi parto per raiatea dove faccio scalo per arriv are a bora bora dove alloggerei da chez nono.
martedi 17 parto per rangioroa , pension Bounty fino a venerdi quando partirei per fakawara, Motu Aito PAradis
domenica rientro a papaeete , airport lodge , e lunedi partenza poer  l'italia.
mi piacerebbe ricevere aiuti e dritte, grazie
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
viaggio ad aprile
« Risposta #1 il: 09 Agosto 2005, 10:58:29 »

Il giro mi sembra studiato bene così come la scelta delle pensioni. Gli orari sono giusti, e il giro è bello.

L'unica su cui non ho feedback è il Bounty di Rangiroa, che dovrebbe essere nuova. Mi sembra comuqnue davvero un'ottima scelta, per struttura, qualità e posizione ottima. Inoltre ha un prezzo accessibile, davvero se l'avessi conosciuta prima avrei prenotato lì anche io...Visto che hai tempo direi che se non lo hai già ti manca solo il brevetto di sub... noi lo abbiamo appena fatto, e siamo molto soddisfatti ed eccitati all'idea delle immersioni che faremo tra poche settimane...
Hai già prenotato i voli?

nel

  • Visitatore
---è questo il punto
« Risposta #2 il: 09 Agosto 2005, 16:39:35 »

Grazie per il "bel viaggio"...sono fiero di me per averci capito qualcosa dal buio profondo nel quale versavo!
Allora il fatto è che il giro è finito il problema è che non sono tanto pratico nel prenotare...soprattutto i voli
ho trovato i voli con l'Air France, 1.213 euro a persona più il pass Tuamotu 403 Euro...
vorrei solo che qualcuno più esperto di me in questo mi potrebbe prenotare le pensioni che ho scelto.
Ho visto un sito che lo faceva ma non capisco perchè aveva i prezzi maggioarti di minimo 20 euro a testa!!!!
Se tu, Kia Ora , hai la possibilità di prenotarmi il viaggio così come l'ho scritto, lo farei volentieri preso la tua agenzia..perchè le email che ho dei suddetti alberghi o pensioni non funzionano.
fammi sapere se tu puoi...è ovvio pagando tutte le spese...
thanks
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
viaggio ad aprile
« Risposta #3 il: 09 Agosto 2005, 16:44:35 »

Si, certamente posso occuparmene. Al momento non ho ancora le quote per il 2006, quindi tranquillo che nessuno sta ancora prenotando... magari ci sentiamo tra un mesetto.

Se vuoi intanto puoi mandarmi una mail o compilare il form di richiesta di preventivo sul mio sito.
Ciao

nel

  • Visitatore
thank you
« Risposta #4 il: 09 Agosto 2005, 16:48:11 »

mail già inviata... :wink:
Connesso

nel

  • Visitatore
per kia ora
« Risposta #5 il: 15 Agosto 2005, 11:43:04 »

ciao Irene
per quanto riguarda il mio programma che ti ho re-inviato...
ho ricevuto un email da Motu Aito Paradise che diceva che loro non accettano persone per soli due giorni...non so se eri al corrente...
purtroppo io non posso stare per tre giorni perchè non mi trovo con l'aereo di ritorno...
fammi sapere..o in alternativa dove posso andare..
thanks
Connesso