www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: consigli  (Letto 5016 volte)

cubba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
consigli
« il: 06 Agosto 2005, 23:20:37 »

Ciao a tutti, finalmente il 24 agosto parto per la POlinesia per il mio viaggio di nozze dove starò 11 notti così suddivise:
3 notti a Tahiti
4 notti  a Moore
4 notti a Bora Bora.
Potreste darmi dei consigli su dove poter mangiare a prezzi modici e su quali sono i posti più belli da visitare?
Da Moorea vorrei prendere l'aereo per visitare Huahine mentre da Bora Bora cosa mi consigliate di visitare Maupiti o Raiatea?
Grazie in anticipo per tutti i vostri consigli.
Ciao  :D  :D  :D
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
consigli
« Risposta #1 il: 09 Agosto 2005, 10:51:20 »

Per i ristoranti ti consiglio di prenderti la guida Lonely Planet, comunque puoi sempre chiedere consiglio in loco alle reception o altro...
Attenzione: da Moorea non riesci ad andare a Huahine in giornata, lo puoi fare solo da Tahiti e ti costa... stessa cosa da Bora Bora a Raiatea. Puoi invece andare a Maupiti da Bora Bora, con il maupiti express che parte 3 volte a settimana...

prasz1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
ciao
« Risposta #2 il: 09 Agosto 2005, 11:05:37 »

ciao sono stefano e quando arrivi a moorea vieni a trovarmi al ristorante tortuga! anche se non mangi sono felice di incontrarti e magari ti do qualche dritta sulle escursioni da fare a moorea.Fammi sapere in quale hotel alloggi cosi' ti posso dire come raggiungermi ciao e a presto
Connesso
ono un pizzaiolo italiano e sto cercando lavoro per un periodo in polinesia francese potete aiutarmi?