www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: [[[OT]OT]OT] LosRoques  (Letto 7422 volte)

dsgm

  • Visitatore
[[[OT]OT]OT] LosRoques
« il: 04 Agosto 2005, 09:19:48 »

Piu' fuori tema di cosi' non si puo'...

Avrei intenzione di andare a LosRoques, ma non riesco a trovar materiale per organizzarmelo per conto mio... sono stato sul sito di turisti per caso ma c'e' un sistema di gestione dei commenti al quale non riesco a star dietro... provero' a passare in libreria per vedere se c'e' qualche guida... se nel frattempo qualcuno ha qualche sito dove poter trovar qualcosa lo ringrazio...

Scusate ancora...
Connesso

marilens

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 100
    • Mostra profilo
beh, allora siamo in due
« Risposta #1 il: 04 Agosto 2005, 12:25:21 »

hai già guardato sotto losroques.it?
ci sono diverse posade, quasi tutte di italiani.

Cmq, strano se entri in google.it e digiti los roques i link spuntano come funghi..................
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: beh, allora siamo in due
« Risposta #2 il: 04 Agosto 2005, 12:33:55 »

Citazione da: "marilens"
hai già guardato sotto losroques.it?


Son rincoglionito... si si... c'ho proprio bisogno di riposo... sul sito ci son stato diverse volte ma mica lo avevo visto... mamma mia che bestia che sono...

Grazie mille....
Connesso

marilens

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 100
    • Mostra profilo
dimentica
« Risposta #3 il: 04 Agosto 2005, 16:52:20 »

guarda questo link prima mi sono dimenticata:

http://www.los-roques-reservation-center.com/posadas/index.php?la=IT

mihhhhhhhhhhh a vedere certe immagini mi vien voglia di partire, anche se il viaggio é programmato per il 2006.......
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: dimentica
« Risposta #4 il: 05 Agosto 2005, 07:59:36 »

Citazione da: "marilens"
guarda questo link prima mi sono dimenticata:

http://www.los-roques-reservation-center.com/posadas/index.php?la=IT

Grazie mille...

Citazione
mihhhhhhhhhhh a vedere certe immagini mi vien voglia di partire, anche se il viaggio é programmato per il 2006.......

...per los roques/venezuela??? Avevi gia progettato qualcosa??? Avevi una mezza idea di itenerario? Provo a ruberti qualche idea  :wink:
Visto che andavamo la per due settimane avevamo voglia anche di fare qualche giro x il venezuela... pero' ho letto che bisogna fare un tot di vaccinazione e profillassi varie che per 3/5 giorni... la voglia ci sta passando... quindi ci "rassegneremo" a passare un bel po di tempo senza fare niente, a parte un tot di immersioni...
Connesso

marilens

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 100
    • Mostra profilo
non ancora
« Risposta #5 il: 05 Agosto 2005, 09:07:02 »

Non ho ancora organizzato nulla, però mi sto guardando in giro.

Non so se fare qualche giorno in Venezuela, o combinare magari Los Roques con Isla Margherita (mi pare sia questa).

Fondamentalmente anch'io parto per immergermi, ormai i miei itinerari si basano su questo.

Per le vaccinazioni credo dipenda dai luoghi che si intende visitare, di base credo siano le solite, epatite A, febbre tifoide, non so come sono messi a malaria laggiù.

Cmq ho intenzione di comprarmi una guida, appena ho qualche informazione in più te la comunico...

ciau ciau

marilens
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: non ancora
« Risposta #6 il: 05 Agosto 2005, 11:09:39 »

Citazione da: "marilens"
Non ho ancora organizzato nulla, però mi sto guardando in giro.

Non so se fare qualche giorno in Venezuela, o combinare magari Los Roques con Isla Margherita (mi pare sia questa).


Volevamo vederla anche noi... ma dice sia troppo "civilizzata"...

Citazione
Fondamentalmente anch'io parto per immergermi, ormai i miei itinerari si basano su questo.

Per le vaccinazioni credo dipenda dai luoghi che si intende visitare, di base credo siano le solite, epatite A, febbre tifoide, non so come sono messi a malaria laggiù.

Si, a seconda dei posti, andrebbe fatta anche la prof.malarica...

Citazione
Cmq ho intenzione di comprarmi una guida, appena ho qualche informazione in più te la comunico...


Avevo intenzine di comprarla anche io... se mi riesce in questi giorni...

Ancora grazie...
Connesso

marilens

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 100
    • Mostra profilo
venezuela
« Risposta #7 il: 12 Settembre 2005, 17:02:55 »

Ciao, finalmente sono riuscita a recuperare una guida sul venezuela, e naturalmente con la testa sono già li.

Non ho ancora deciso niente, cmq credo che farò qsa di questo tipo:

Los Roques di sicuro, probabilmente per ultimo.
Da Caracas credo che mi sposterò a Puerto La Cruz, da dove si può raggiungere il Parque Nacional Mochima e La Isla Margarita, magari pernottando li due-tre giorni,non di più visto che é molto turistica,  devo un pò valutare cosa c'é da vedere, visto che la mia priorità sono le immersioni,  ormai il paese é grande e bisogna fare delle scelte, eventualmente spostarmi anche a Playa Medina, tutto naturalmente dipende dalla possibilità di spostarsi e al costo di questi spostamenti, ho letto che ci sono molti bus economici, però non avendo molti giorni, non vorrei spercarli in viaggio.

Appena mi sono fatta un idea andrò in agenzia a vedere un pò cosa mi propongono.

ciau ciau

Marilens

Visto che i biglietti aerei costano molto  e il viaggio cmq non é cortissimo e i giorni di vacanza non sono infiniti voglio approffittarne al massimo.
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: venezuela
« Risposta #8 il: 13 Settembre 2005, 08:54:13 »

Citazione da: "marilens"
Ciao, finalmente sono riuscita a recuperare una guida sul venezuela, e naturalmente con la testa sono già li.


Il mio per ora e' saltato... se ne riparlera' il prossimo anno... speriamo...
Connesso