www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Cosa e' per voi la polinesia?  (Letto 11261 volte)

dsgm

  • Visitatore
Cosa e' per voi la polinesia?
« il: 26 Agosto 2005, 08:00:35 »

Ciao a tutti,

facciamo un sondaggino... vale per tutti... per chi c'e' stato, per chi ci deve/vuole andare... e per quelli che hanno il c... la fortuna di abitarci...

Per voi cosa e' la Polinesia? Naturalmente scrivete se ci siete stati o no...
Connesso

Rosy&Ivan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Cosa e' per voi la polinesia?
« Risposta #1 il: 26 Agosto 2005, 08:11:06 »

Noi ci siamo stati a Luglio 2003 e sono stati 20 giorni indimenticabili... :cry:
E' veramente il paradiso: luoghi da sogno, natura incontaminata, gente squisita...
Da allora è diventato il nostro chiodo fisso: ci dobbiamo tornare!
Connesso

marilens

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 100
    • Mostra profilo
un luogo....
« Risposta #2 il: 26 Agosto 2005, 09:20:53 »

un luogo dove ho veramente staccato  la spina,  mi ha fatto capire molte cose, infatti ho cambiato molto il mio stile di vita tornata da laggiù.....


se dovessi tornare però sceglierei altre isole, ancora più isolate, fatta eccezione per Huahine, che a me é piaciuta moltissimo.
Connesso

Nicoletta76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Cosa e' per voi la polinesia?
« Risposta #3 il: 26 Agosto 2005, 13:56:51 »

spero che sia il Paradiso che tutti voi mi avete aiutato ad immaginare e a conoscere!!
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Cosa e' per voi la polinesia?
« Risposta #4 il: 27 Agosto 2005, 10:52:01 »

Per me è un chiodo fisso da tanto, troppo tempo... la cosa è andata progressivamente aggravandosi :roll: ,  ma per fortuna con risvolti anche positivi, tanto che è diventata l'attività principale della mia agenzia, e sono fortunata perchè posso fare un lavoro che amo. Ora sono finalmente prossima alla partenza... vi farò sapere...

prasz1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
opinione
« Risposta #5 il: 27 Agosto 2005, 11:57:59 »

la polinesia e' una terra indubbiamente bella , purtroppo al giorno d'oggi con tanti lati poco piacevoli che si cerca di non vedere, fidatevi ve lo dice uno che vive e lavora a moorea da poco piu di otto mesi.In ogni caso io e la mia famigliola stiamo benissimo e apprezziamo tutto e ogni giorno di piu!! abbiamo la fortuna di conoscere tantissimi ballerini del tiki village visto che ci abitiamo a 50 metri e devo dirvi che per me la polinesia sono loro!! sono belli simpatici e sopratutto tradizionalisti, in piu ogni martedi siamo li e ci accolgono sempre come fosse la prima volta.Qui purtroppo c'e' solamente un piccolo problema: il costo della vita e' decisamente alto, e dunque bisogna sapersi arrangiare in tutti i modi possibili.Se devo dirvi a tutti voi la mia sincera opinione ,una volta vissuto qui penso proprio che se dovessi cambiare non saprei dove sbattere la testa!!  :?: un abbraccio a tutti i lettori del forum e se passate di qui venite a trovarmi, magari vi offro una grappa!! ciao
Connesso
ono un pizzaiolo italiano e sto cercando lavoro per un periodo in polinesia francese potete aiutarmi?

Ely

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Cosa e' per voi la polinesia?
« Risposta #6 il: 31 Agosto 2005, 14:34:12 »

Ciao a tutti.
Io ci sono stata a maggio 2003 per 20 giorni e vi posso assicurare che è stato l'unico posto che e riuscito a non farmi pensare a nulla, e riuscito a farmi staccare completamente dalla vita frenetica di tutti i giorni, è un altro mondo.
Da più di due anni il mio cuore è la.
Connesso

travel62

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Cosa e' per voi la polinesia?
« Risposta #7 il: 02 Settembre 2005, 17:54:00 »

ciao a tutti,
sono appena rientrato dalla polinesia, circa 20 giorni.
ho visitato bora bora, rangiroa e fakarava tutte con sistemazioni in pensione e devo dire che la scelta si è rilevata ottima, sopratutto a rangiroa la pensione merou bleu è superlativa!!! si stacca veramente la spina.
ho fatto delle stupende immersioni, ma devo anche dire che forse x chi si immagina che per esempio facendo snorkling di vedere chissà cosa, può rimanere deluso (sono meglio e più comode le maldive).
saluti
travel62
Connesso

Giglio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Cosa e' per voi la polinesia?
« Risposta #8 il: 05 Settembre 2005, 07:29:44 »

Ciao a tutti, noi siamo tornati  :cry: da una settimana, abbiamo visitato Moorea e Tikeau in pensione e Taha Bora e passaggio a Raiatea in barca a vela...
Che dire? Siamo stati benissimo, siamo tornati sfiniti dai tanti voli e dalle lunghe passeggiate (nel nostro viaggio erano compresi anche New York e Los Angeles), ma non ci sono parole per descrivere quello che abbiamo provato immersi nella natura stupenda della Polinesia... E' da quando sono tornato che cerco di scrivere il mio racconto sul forum, abbiate fiducia, prima o poi ce la farò!!! :wink:
Connesso

Ire&Ro

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 102
    • Mostra profilo
Cosa e' per voi la polinesia?
« Risposta #9 il: 09 Settembre 2005, 13:42:09 »

Ma che bello questo "sondaggino" ...
Non l'avevo visto, sono stata latitante nel forum per un po'...
Beh... per farla breve... COS'E' PER ME LA POLINESIA !?

Potrei scriverci un libro... e direi che sono a bun punto oramai  :wink:  
LA POLINESIA E' PER ME... UNO STATO D'ANIMO. Una sensazione di perfetta armonia ! La pace dei sensi... anzi... macchè pace e pace, è un vero "subbuglio" dei sensi...
Cielo... è una brutta malattia... la Polinesia !
E per te, DSGM, cos'è !?
Connesso
re&Ro

dsgm

  • Visitatore
Cosa e' per voi la polinesia?
« Risposta #10 il: 09 Settembre 2005, 13:58:35 »

Citazione da: "Ire&Ro"
Potrei scriverci un libro... e direi che sono a bun punto oramai  :wink:  

Aspesttiamo la publicazione :D :D :D  sconto per i "forummisti"  ??? 8)  8)  8)

Citazione
E per te, DSGM, cos'è !?

...e' stata un sogno... ...potrebbe essere la salvezza...

 :cry:  :cry:  :cry:

Invidio relamente chi e' riuscito a trasferircisi...
Connesso

Ire&Ro

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 102
    • Mostra profilo
Cosa e' per voi la polinesia?
« Risposta #11 il: 09 Settembre 2005, 17:38:51 »

Già risposto !?
Cavolo che efficenza...
mi spiazzi !
Per il libro... hem... non ti bastano quei polpettoni di diari che sono già pubblicati !????
Sfido il riuscire a leggerli !
; )

Per la "Polinesia" ... bella definizione !
Maaaa... non è stata un sogno ! E' tutto vero !
E... la savezza pechè !?
Sono curiosa ! Cosa ti bolle in pentola ?
Ire
Connesso
re&Ro