www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: qual'è la più bella ?  (Letto 8050 volte)

rse

  • Visitatore
qual'è la più bella ?
« il: 19 Agosto 2005, 17:19:07 »

.tra Bora bora, Moorea, Papeete, Thaiti e Rangiroa ?
Connesso

marilens

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 100
    • Mostra profilo
non puoi paragonarle
« Risposta #1 il: 22 Agosto 2005, 10:08:10 »

Non sono paragonabili, ogni isola ha il suo fascino, Tahiti di cui Papete é la capitale é caotica, non é il massimo però cose da vedere ce ne sono.

Tahiti, Moorea e Bora Bora sono isole di origine vulcaniche, Moorea é splendia, Bora Bora anche, però é meno curata delle altre, forse perché molto turistica, e anche i locali sono meno gentili rispetto ad altre isole.

Rangiroa é un atollo, non c'é nulla da vedere, se affitti uno scooter in un ora hai visto tutto, spiagge non ce ne sono, fanno delle bellissime escursioni però, ad es. alla laguna blu, spettacolare, e naturalmente immersioni.

La scelta delle isole é molto personale, dipende dagli interessi.

ciau ciau
marilens
Connesso

travel62

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
viaggio in polinesia
« Risposta #2 il: 22 Agosto 2005, 16:23:00 »

ciao a tutti,
sono appena rientrato dalla polinesia e volevo mettere a disposizione le mie impressioni.
ho visitato bora bora, rangiroa e fakarava tutte con sistemazioni in pensione e devo dire che la scelta si è rilevata ottima, sopratutto a rangiroa la pensione merou bleu è superlativa!!!
ho passato una notte anche al kia ora (mega resort), niente da dire sul livello di qualità ma l'ambiente è molto "spersonalizzato", potresti stare alle maldive o ai caraibi e non accorgertene.
x le immersioni ho fatto un pacchetto con topdive che è presente in tutte e tre le isole, le + belle sono a fakarava (balena con piccolo al seguito).
x finire, ho prenotato il tutto tramite www.manureva.it e sono stati gentili ed efficenti in pratica eccezionali!!!
saluti
travel62
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: viaggio in polinesia
« Risposta #3 il: 23 Agosto 2005, 07:44:24 »

Citazione da: "travel62"
ciao a tutti,
sono appena rientrato dalla polinesia e volevo mettere a disposizione le mie impressioni.

Se hai un "diario" di viaggio e vuoi renderlo pubblico,  http://www.polinesia.it/forum/viewforum.php?f=2

Citazione
x le immersioni ho fatto un pacchetto con topdive che è presente in tutte e tre le isole, le + belle sono a fakarava (balena con piccolo al seguito).

Cioe' avete fatto un'immersione a fianco di una balena??? STUPENDO!!!

Citazione
ho passato una notte anche al kia ora (mega resort), niente da dire sul livello di qualità ma l'ambiente è molto "spersonalizzato", potresti stare alle maldive o ai caraibi e non accorgertene.

Questa e' una cosa molto importante da tener presente per coloro che vorranno andare in Polinesia...
Connesso

travel62

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re: viaggio in polinesia
« Risposta #4 il: 23 Agosto 2005, 08:27:49 »

x dsgm

al termine di una immersione durante la sosta ai 5 metri ci sono passati vicino una balena con il suo piccolo, tempo 15 secondi poi sono scomparsi, è comunque stata una emozione incredibile! ovviamente x tutto il resto della permanenza (altre 6 immersioni) neanche l'ombra.
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
qual'è la più bella ?
« Risposta #5 il: 23 Agosto 2005, 13:21:30 »

wow... sarebbe davvero il mio sogno...
Che invidia!!! spero di avere anche io qualche incontro fortunato. Purtroppo con il mio "tour de force" non riuscirò a fare più di 7-8 immersioni... speriamo!

dsgm

  • Visitatore
qual'è la più bella ?
« Risposta #6 il: 23 Agosto 2005, 14:41:04 »

Citazione da: "KiaOra"
non riuscirò a fare più di 7-8 immersioni... speriamo!


Che non sono poche... vuoi schiatttare di invidia??? Io ho fatto l'immersione con i delfini :twisted:  :twisted:  :twisted:
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
qual'è la più bella ?
« Risposta #7 il: 23 Agosto 2005, 14:48:21 »

ok, essere invidiosa a poche settimane dalla partenza non ha senso... il tuo prossimo viaggio in Polinesia quando?  8)

Accidenti, che cattiveria che mi è uscita.... :roll:

saretta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
qual'è la più bella ?
« Risposta #8 il: 23 Agosto 2005, 15:41:43 »

[ :o  :o  :o   :o che belle le balene .... spettacolare ho visto vicino a me una balena gigante con il suo cuccioletto uno spettacolo emozionante...............io xo' stavo in barca a morea a fare l'escursione proprio x le balene e i delfini........hai visto come spruzzano l'acqua..........BELLISSIMOOOOOOOOO................non avrei mai cereduto di incontrarle.............. :wink: .ciaoooooooooo
Connesso

dsgm

  • Visitatore
qual'è la più bella ?
« Risposta #9 il: 24 Agosto 2005, 07:28:34 »

Citazione da: "KiaOra"
ok, essere invidiosa a poche settimane dalla partenza non ha senso... il tuo prossimo viaggio in Polinesia quando?  8)

Accidenti, che cattiveria che mi è uscita.... :roll:


 :evil:  :evil:  :evil:  ...ASTARDA  :evil:  :evil:  :evil:

 :wink:
Connesso