www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: le maitai o novotel  (Letto 5861 volte)

sinenomine

  • Visitatore
le maitai o novotel
« il: 02 Agosto 2005, 12:06:18 »

ringrazio kia ora per la risposta al mio messaggio precedente....Ora vorrei chiedere a lui o a chi ne sa un consiglio su cosa scegliere tra il novotel beach resort e il le maitai in un beach bungalow sempre a bora bora.Chi mi parla un po' del lemaitai...cibo ,posizione ,differenze tra camera standart ,ocean room e beach bungalow...ultima cosa ,non potendo spendere esageratamente meglio solo prima colazione o mezza pensione,grazie a tutti ,ciao
Connesso

noosa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
le maitai o novotel
« Risposta #1 il: 03 Agosto 2005, 09:13:55 »

Ciao..  sugli alberghi non ti so dire niente perchè io ho preferito alloggiare in una pensione però li ho visti dalla strada e ti posso dire che il Maitai è in un'ottima zona nelle vicinanze di Punta Matira e che se vuoi fare solo pernottamento e prima colazione non avrai alcun problema perchè in zona ci sono alcuni ristorantini carini, una roulotte davanti a Punta Matira dove si mangia benissimo ed è aperta sia per colazione che per pranzo e per cena ed anche un supermarket. Se x pranzo ti accontenti di panini o roba simile al supermarket puoi trovare di tutto a prezzi simili ai nostri. :wink:
Ciao!
Connesso
aby

saretta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
le maitai o novotel
« Risposta #2 il: 03 Agosto 2005, 15:37:26 »

:cry:  :cry: voglio tornare in polinesia.......................ciao a tutti .sono stata in polinesia un anno fa .ma ormai vi seguo tutti i giorni...........xche' non c'e' niente da dire la polinesia ti rimane nel CUORE :D  :D  :D  :D ...
Cmq spero di portarti il mio umile contributo.io sono stata al maitai di bora bora..............nella stanza ocean room...........ed era graziosa.............la cosa piu' brutta del maitai sono gli open water a chiunque li sconsiglio vivamente.e ti diro' che la vista sul mare della stanza era bellissima.............io avevo solo la prima colazione.xche' a pranzo mi arrangiavo con qualche roulotte.......e la sera andavo al bounty...........un ristorante che a piedi si raggiunge in cinque minuti.............e vicino c'e' anche un supermarket ............poi se vuoi raggiungere altri ristoranti basta farti chiamare dalla reception il servizio navetta e' gratuito e ti vengono a prendere  e  :wink: ti portano al ristorante prescelto.............il mare di fronte al maitai non e' la parte migliore di bora bora ma credo che farai escursioni.......consiglio la gita al motu..l'acqua e' incantevole........la sera al maitai non c'e' nessun tipo di animazione xo'.............e non c'e' nulla da fare..........................quindi vedi tu..................dipende da quello che cerchi.xche' la polinesia si puo' visitare in molti aspetti diversi....e almeno una volta vale la pena di vedere i loro balli.sono uno  spettacolo............ci sarebbero cosi' tante cose da raccontare su quel viaggio............ma ci sono aspetti anche negativi di bora bora che eì la piu' turistica e la meno polinesiana .............ma il suo paesaggio e la sua natura sono unici............
per il momento vi saluto ..............
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
le maitai o novotel
« Risposta #3 il: 03 Agosto 2005, 19:37:24 »

risposte esaurienti direi...
non avevo sentito parlare in modo superlativo degli overwater del Le Maitai, più che altro in confronto ad altri hotel, che però costano davvero tanto di più. Io credo che il beach bungalow valga comunque la pena, la differenza è notevole rispetto a stare in una camera in una palazzina, alle spalle della strada. Tuttavia non parliamo che di 50-100 m. dal mare, non è tanta strada, fatti pure i tuoi conti. Il Novotel è più nuovo, ma ha solo la tipologia camere giardino, solo per questo preferisco le Maitai. Se poi vuoi solo la colazione Le Maitai lo comprende nel costo della camera, visto quello che c'è li intorno direi che potrebbe andare bene... comunque di che periodo parli? Settembre ottobre già potrebbero essere critici per alcuni alberghi, meglio non perdere troppo tempo.
La mia opinione è che a Bora Bora varrebbe la pena di stare su un Motu, però purtroppo questo raddoppia il costo del pernottamento, essendoci praticamente solo hotel 5 stelle... per chi può è un'ottima scelta...
ciao

dsgm

  • Visitatore
le maitai o novotel
« Risposta #4 il: 04 Agosto 2005, 09:06:33 »

Citazione da: "KiaOra"
La mia opinione è che a Bora Bora varrebbe la pena di stare su un Motu, però purtroppo questo raddoppia il costo del pernottamento, essendoci praticamente solo hotel 5 stelle... per chi può è un'ottima scelta...
ciao


Ci sono questi due che non dovrebbero essere un galassia di stelle... pero' non conosco... mi sembrava che qualcuno avesse lasciato un commento su uno di questi due... boh...

LE PARADIS ( PF )
(Motu Paahi, Faanui)

MAI MOANA ISLAND ( PHF )
(Motu Mute Iti)
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
le maitai o novotel
« Risposta #5 il: 04 Agosto 2005, 09:12:05 »

Si, è vero. Mai Moana Island è molto bello, paragonabile ad un 3 stelle. Del Paradis ho sentito opinioni contrastanti, ma direi che comunque potrebbe andar bene. Il problema più che altro sarà trovare posto... provare non costa niente...