www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Consigli ben accetti!!!!!!  (Letto 6180 volte)

federchicco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
Consigli ben accetti!!!!!!
« il: 28 Luglio 2005, 00:00:11 »

ciao ragazzi il 7 ottobre partirò per la polinesia e ci starò fino al 31...volevo proporvi il mio itinerario di viaggio così possiate consigliarmi su qualche variazione o cambiamento....molti di voi ci sono già stati e sanno come sono le isole quindi per favore consigliatemi anche sui giorni da dedicare ad ogni isola

3 gg Tahiti
4 gg Rangiroa
3 gg Tikeahu
3 gg Bora Bora
4 gg Maupiti
5 gg Moorea....così tanti perchè vprrei farmi tatuare da Roonui...a porposito conoscete questo tatuatore?
grazie mile per le vostre risposte
Connesso

noosa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Consigli ben accetti!!!!!!
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2005, 08:17:01 »

Ciao! Come ti invidio!!!  :?  Io sono stata in Polinesia anno scorso a novembre e ho fatto il tuo stesso identico itinerario e sono stata soddisfattissima della mia scelta anche se indubbiamente ci sono altre isole forse anche più belle.
Ma non potendo vederle tutte devi scegliere più o meno a caso tanto sono sicuramente tutte fantastiche.
Per quanto riguarda la permanenza sulle isole io sono stata un po' costretta a definire il numero dei gg in ogni isola in base alle coincidenze aeree come penso sarà anche per te. Alla fine ho fatto 4 gg a Rangiroa, 2 a Tikehau, 3 a Bora Bora, 1 notte a Raiatea perchè non c'era il volo diretto x Maupiti, 3 a Maupiti, 1 giorno e 1/2 a Tahiti e 2 a Moorea.
Unica cosa che posso dirti è che 3 gg a Tahiti sono tanti perchè non è così bella come le altre isole. Noi siamo rimaste un giorno e mezzo ed è stato più che sufficiente, siamo arrivate al mattino, abbiamo affittato un'auto e abbiamo fatto tutto il giro dell'isola, compreso la visita alle cascate e al belvedere e in un solo giorno abbiamo visto tutto. La sera un giro al porto alle roulotte e il secondo giorno al mattino siamo state al mercato municipale e poi siamo partite x Moorea. Le spiagge non sono un granchè quindi secondo me non vale la pena restare molto tempo. 8)
A molti sono piaciute tantissimo anche Raiatea e Huaine o nelle Tuamotu anche Fakarava o Manihi (non mi ricordo + come si scrivono...fa lo stesso...)
magari ne puoi aggiungere una ... :wink:
Se hai bisogno di consigli sul pass aereo o sulle pensioni chiedi pure io mi sono trovata benissimo ovunque.
Ciao
Saby
Connesso
aby

fakarava

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
tatoo
« Risposta #2 il: 28 Luglio 2005, 08:26:48 »

Secondo il mio modesto parere, 5gg a Moorea sono tanti, il tatuaggio
io l'ho fatto al ritorno a Tahiti da Jordi (vedi:  www.jorditattoo.pf), é necessaria la prenotazione, se voli Air tahiti Nui il ritorno dell'intercontinentale ci dovrebbe essere la sera, quindi arrivando la mattina dall'ultima isola che visiti, hai il tempo di fare un giro al mercato fare un pò si acquisti e "soffrire" per un meraviglioso tatuaggio. Per quanto riguarda il giro io eviterei i 3gg a Tahiti ed inserirei Huaine.
Ciao
Sandro
Connesso

fiù

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 126
    • Mostra profilo
Roonui
« Risposta #3 il: 28 Luglio 2005, 12:40:37 »

Un tatuaggio fatto da Roonui è un'esperienza indimenticabile, lui e la moglie Linda sono due persone fantastiche......lui ha la mano un pò "pesante" ma lavora a mano libera e crea dei lavori unici.....dopo aver fatto il tatuaggio vietata l'acqua clorata delle piscine ma il mare no, la sera stessa ho fatto l'ultima nuotatina tranquillamente....e stò già pensando al prossimo tatau che mi farò fare da lui....

.....se vuoi ti mando le foto....

Elena
Connesso

federchicco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
Consigli ben accetti!!!!!!
« Risposta #4 il: 28 Luglio 2005, 19:39:33 »

magari prendi pure la mia email....mi dici il prezzo che hai pagato e il tempo necessario che ti è occorso...ah poi mi diresti anche come hai fatto...cioè hai preso appuntamento o te l'ha fatto subito....grazie mille
Connesso