www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: POLINESIA A NOVEMBRE???CLUB MED  (Letto 5559 volte)

Des

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
POLINESIA A NOVEMBRE???CLUB MED
« il: 27 Luglio 2005, 11:18:31 »

Ciao!
volevo sapere se qualcuno di voi era mai stato in polinesia a novembre...rischio di prendere un sacco di pioggia????
Siete mai stati al club med di Bora Bora? Rimanendo 2 settimane in questa struttura è possibile visitare le altre oppure sono troppo lontane?
Scusate ma non sono mai stata in Polinesia, se invece qualcuno ha bisogno di info per Seychelles posso esservi utile.
Ciao
Desi  :D  :D
Connesso

danyvare75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
POLINESIA A NOVEMBRE???CLUB MED
« Risposta #1 il: 27 Luglio 2005, 12:24:34 »

Per quanto riguarda la prima domanda non possiamo risponderti perchè noi ci siamo stati in giugno.
Volevamo darti un consiglio,il club med è un ottima scelta ,noi siamo stati benissimo ,ma 2 settimane è troppo,ti consigliamo di visitare altre isole vicine.daniela e francesco
Connesso

fakarava

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
POLINESIA A NOVEMBRE???CLUB MED
« Risposta #2 il: 27 Luglio 2005, 13:38:27 »

Novembre è sicuramente un periodo che segna l'inizio della "stagione delle piogge" anche se come al solito la componente fortuna è sempre da considerare quando si parla di clima, io ad esempio a proposito di Seychelles un anno ad agosto (in teoria stagione secca) ho beccato un tempo che non si era mai visto! considera che il mare a Beau Vallon era diventato di un marrone cioccolato al latte. Tornando alla Polinesia ti consiglio di fare un'isola ogni 4notti di permanenza.
I collegamenti fra le isole dello stesso arcipelago sono (in aereo) molto veloci considera 15/30 minuti di volo. Per due settimane ti consiglio di visitare tre isole.
Ciao
Sandro
Connesso

noosa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
POLINESIA A NOVEMBRE???CLUB MED
« Risposta #3 il: 28 Luglio 2005, 08:29:39 »

Io ci sono stata in novembre x 16 giorni anno scorso e il tempo è stato bellissimo, un paio di brevi acquazzoni e qualche temporale notturno, ma niente di preoccupante. Anzi qualche nuvola ogni tanto era la ben venuta perchè il sole picchia veramente fortissimo !!
Un altro consiglio è quello di non sprecare due settimane al Club Med di Bora Bora... primo perchè sono talmente tante le isole che non puoi fare un viaggio di 2 giorni x vederne solo 1, credimi è veramente un peccato non vederne altre, secondo perchè Bora Bora pur essendo bellissima è una delle isole che ci è piaciuta di meno e molte persone la pensano come noi, terzo perchè ci sono pensioni più caratteristiche e più economiche del Club Med che è uguale in ogni parte del mondo.
Bora Bora è famosissima ed io stessa non vedevo l'ora di andarci sin da piccola ma poi vedendo la piccola Maupiti o la selvaggia Tikehau ho capito che la Polinesia è ben altro .....
X ogni domanda sono qua...
 :wink: Ciao
S.
Connesso
aby