www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Bora Bora e Manihi  (Letto 8904 volte)

Ospite

  • Visitatore
Bora Bora e Manihi
« il: 19 Luglio 2005, 11:15:39 »

Ciao a tutti. A metà settembre partirò x Bora Bora e Manihi alloggiando in entrambe le isole nei Pearl Beach Resorts. Da quanto ho letto nel forum x Bora Bora sto tranquillo sia x lo snorkeling, sia x il resort, ma x Manihi?? Qualcuno mi sa rincuorare? Grazie 1000
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: Bora Bora e Manihi
« Risposta #1 il: 20 Luglio 2005, 07:52:19 »

Citazione da: "Ospite"
Ciao a tutti. A metà settembre partirò x Bora Bora e Manihi alloggiando in entrambe le isole nei Pearl Beach Resorts. Da quanto ho letto nel forum x Bora Bora sto tranquillo sia x lo snorkeling, sia x il resort, ma x Manihi?? Qualcuno mi sa rincuorare? Grazie 1000


Io non ci sono stato ma solo passato...bello e deserto... vicino all'aereoporto ed ad un "coccheto"...  dovrebbero avere anche le reti a protezione degli squaletti... se lo organizzano, portati a fare il picnic... hanno anche un negozio di perle...
Connesso

freewind

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re: Bora Bora e Manihi
« Risposta #2 il: 21 Luglio 2005, 17:48:57 »

Citazione da: "Ospite"
Ciao a tutti. A metà settembre partirò x Bora Bora e Manihi alloggiando in entrambe le isole nei Pearl Beach Resorts. Da quanto ho letto nel forum x Bora Bora sto tranquillo sia x lo snorkeling, sia x il resort, ma x Manihi?? Qualcuno mi sa rincuorare? Grazie 1000


Ciao ospite, io ci sono stato tre anni fà il posto e' una favola, la tranquillità che si respira è irreale il silenzio..., i pranzi sono cosi e cosi e la pizza se consideri che sei in capo al mondo è decente.
Puoi comprare le perle ma costano un patrimonio ti conviene forse più moorea.
Fatti l'escursione all' isolotto e veramente molto bello.
Ciao, Freewind
Connesso

Anonymous

  • Visitatore
Re: Bora Bora e Manihi
« Risposta #3 il: 25 Luglio 2005, 11:36:59 »

Grazie per le risposte. Quello che cerco in polinesia è proprio la tranquillità, il relax assoluto lontano da tutto e tutti. Dello snorkeling che mi dici? sarà bello?
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: Bora Bora e Manihi
« Risposta #4 il: 01 Agosto 2005, 08:36:04 »

Citazione da: "Anonymous"
Grazie per le risposte. Quello che cerco in polinesia è proprio la tranquillità, il relax assoluto lontano da tutto e tutti. Dello snorkeling che mi dici? sarà bello?


A Manihi, e non sto scherzando, se non ti spaventano gli squali, lo snorkeling e' stupendo, come in tutta la Polinesia...
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Bora Bora e Manihi
« Risposta #5 il: 01 Agosto 2005, 19:28:42 »

Gli squali in Polinesia non sono comunque aggressivi come in altre parti del pianeta, specie quelli di laguna, anzi proprio per questo la Polinesia è un punto di osservazione privilegiato per questi stupendi animali... adrenalina, ma senza pericolo...
magari non guardare film tipo lo squalo d'ora in poi finch'è non sei tornato... non c'entrano niente.

dsgm

  • Visitatore
Bora Bora e Manihi
« Risposta #6 il: 02 Agosto 2005, 08:40:08 »

Citazione da: "KiaOra"
Gli squali in Polinesia non sono comunque aggressivi come in altre parti del pianeta, specie quelli di laguna, anzi proprio per questo la Polinesia è un punto di osservazione privilegiato per questi stupendi animali... adrenalina, ma senza pericolo...
magari non guardare film tipo lo squalo d'ora in poi finch'è non sei tornato... non c'entrano niente.


Infatti non ho detto che sono aggressivi... ho detto se non spaventano   :wink:  :wink:  :wink:
comunque, come hai detto te, gli squali di laguna(solitamente pinna bianca, pinna nera e grigi) non sono aggressivi...
Dicevo se non spaventano, nella laguna di Manihi ho visto piu' squali che da alrte parti... durante un picnic gia' con l'acqua al ginocchio c'erano una decina di squaletti nel raggio di 5 metri...

qui http://spaces.msn.com/members/dsgm1972/ nella sezione foto ho caricato due immaginine di foto fatte dalla spiaggia...
Connesso