www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: tour operator...  (Letto 6808 volte)

vale

  • Visitatore
tour operator...
« il: 05 Luglio 2005, 22:10:59 »

[Ho voluto risparmiare, davanti a preventivi con costi e servizi diversi mi sono fatta convincere da chi mi ha offerto il prezzo più basso. Vi dirò, un'ottimo venditore, forse la ragazza dell'altra agenzia che cercava di farmi capire che rischiavo di buttare via i miei soldi era meno "venditrice" o semplicemente più onesta e aveva ragione... il mio viaggio di nozze non è stato come desideravo ma ormai è andata. Il tour operator ha sede a Milano (città dove vivo) e l'ho sentito nominare di tanto in tanto qui in questo forum...mai più, ha cercato di farmi spendre il meno possibile ( si parla cmq di 10 mila euro) ma ha organizzato tutto proprio male...
nn mi va di fare il nome qui dentro anche se si meriterebbe di essere nomitano negativamente in tutti i forum della rete!
Occhi aperti e buona polinesia a tutti
Connesso

prasz1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
tour operator...
« Risposta #1 il: 06 Luglio 2005, 02:45:47 »

ciao vale, mi chiamo stefano e vivo a moorea.Se posso permettermi fallo il nome del tour operetor, anche perche' non mi sembra giusto che per le cifre che fanno spendere rovinino o quasi una luna di miele, che logicamente capita una volta nella vita!! Non lasciare che altri vengano per modo di dire bidonati, probabilmente questa agenzia vendera' bene altre localita' ma no la polinesia.Fatti coraggio e metti in guardia chi sta per affrontare un viaggio gia molto costoso, e se in piu organizzato male non lo trovo giusto in quanto si rischia di tornare indietro delusi da uno dei posti piu belli al mondo!!! ciao e scusa per l'intrusione
Connesso
ono un pizzaiolo italiano e sto cercando lavoro per un periodo in polinesia francese potete aiutarmi?

noosa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
tour operator...
« Risposta #2 il: 07 Luglio 2005, 08:49:33 »

Ciao, sono perfettamente d'accordo con Stefano, devi assolutamente fare il nome di questo operatore. Questo forum è fantastico proprio per questo... per i suggerimenti, gli aiuti e i consigli.
Grazie a questo forum e a chi lo frequenta anno scorso ho fatto un bellissimo viaggio in Polinesia 19 gg a soli 2840,00 euro in strutture economiche, semplici ma fantastiche e consigliate da chi le aveva già sperimentate.
Secondo me fare nomi non è corretto in certi casi ma se tu non sei stata soddisfatta del loro lavoro sei libera di esprimerlo chiaramente così magari aiuti qualcuno ad evitare di spendere cifre esagerate per qualcosa di deludente. La Polinesia è talmente bella che per godertela non hai bisogno di un contorno di lusso, anche perchè poi in certe pensioni sei talmente coccolato che ti trovi ancora meglio che in un hotel a 5 stelle!
Ciao  :wink:
S.
Connesso
aby

kris

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
a proposito di t.o.
« Risposta #3 il: 09 Luglio 2005, 08:54:53 »

Ciao a tutti...mi intrometto nella conversazione... anche a me è successa la stessa cosa. Non so qui per fare pubblicità positiva o negativa a nessuno. Però, anche io di Milano, mi sono trovata a che fare con un t.o. che mi ha proposto una soluzione + economica di un'altra agenzia che si appoggiava ad altri t.o. Per fortuna io non l'ho ascoltato e ho scelto la soluzione un po + cara ma che mi aha permesso di visistare isole meravigliose.
Anche io non so se è il caso di fare nomi, però quello che ha ceracto di farmi "buttare via" i miei soldini è la pan pacific.  Per l'altra agenzia, quella a cui invece mi sono affidata nn so se è il caso di fare pubblicità così su questo sito, però meritano davvero. Nel casose mi lasciate la vs mail poi vi posso dare il nome.
ripeto, anche io non sono entusiaste nel fare nomi di t.o. su questo forum, però mi viene una rabbia addosso quando cercano di fregarmi...
Connesso

Nicoletta76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
tour operator...
« Risposta #4 il: 13 Luglio 2005, 13:18:54 »

fate il nome del tour operator!
vi prego!
sono anch'io di Milano...e ho comprato un viaggio in Polinesia..!!
non fatemi preoccupare!!
Connesso

giulia22_2000

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
tour operator
« Risposta #5 il: 01 Agosto 2005, 13:51:52 »

ciao io e il mio futuro marito andremo il 5 settembre in polinesia abbiamo scelto come tour operator il CLUB PARADISO di roma qualcuno lo conosce????
Connesso