www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Ristoranti a Bora Bora... chi sà consigliarmene di buoni???  (Letto 15684 volte)

DOC190401

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
Risposte
« Risposta #15 il: 13 Luglio 2005, 13:07:52 »

Azz...quante domande!!!!!!! Spero di non dirti stupidaggini. Dunque andiamo in ordine:
1) in che tipo di struttura hai alloggiato??? o.w.... beach... come ti sei trovato?
Ho alloggiato in O.W. il numero 43. Il + vicino alla spiaggia. Purtroppo quando ho prenotato era rimasto solo quello. Struttura bellissima, anche se l'esposizione al sole del terrazzino (almeno per il mio) non era delle migliori.

2) qualcuno parla italiano in albergo?
Ci sono un paio di cameriere che masticano qualche parolina di italiano, ma veramente qualche. Comunque in inglese non avrai problemi a farti capire.

3) le escursioni conviene farle tramite l'albergo e se si quali?
Se convenga farle al di fuori non te lo so dire, in quanto noi abbiamo organizzato tutto al "desk activities" dell'albergo il primo giorno che siamo arrivati. Abbiamo fatto: shark feeding, giro in 4x4 dell'isola, lagunarium e crociera al tramonto. A noi sono piaciute tanto shark e lagunarium, mentre non mi sentirei di consigliarti il giro in 4x4 (ti portano su delle strade assurde e se sei deboluccio di stomaco rischi di rimanerci) ne tantomeno la crociera al tramonto....dato che il sole che tramonta in realtà non si vede!!!!!!

4) conviene cambiare i soldi in italia oppure non ne vale la pena si può pagare anche con gli euro?
Noi i soldi li avevamo cambiati all'aeroporto a Papeete, dove applicano una tassa di 450 cfp per commissione, per cui se decidi di cambiare in Polinesia, fai un'unica operazione e al limite se ti avanza qualche cfp lo cambi prima di ripartire per l'italia. Alcuni ragazzi ci hanno raccontato di aver avuto difficoltà in molti posti a pagare in Euro. Se convenga cambiare in Italia non so dirti. Come ti ho detto a Papeete ti chiedono 450 cfp per l'operazione. Se la tua banca in italia ti applica una commissione inferiore allora ti conviene. Se non sbaglio c'è anche la possibilità di cambiare direttamente in albergo, ma sinceramente non so che commissione applicano.



Fiuuuuuuu!!!!!! Spero di aver risposto a tutto e se hai altre domande spero di riuscire a risponderti.
Ciao
Connesso