www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Novotel Rangiroa  (Letto 4838 volte)

Anonymous

  • Visitatore
Novotel Rangiroa
« il: 14 Giugno 2005, 16:21:22 »

Ciao a tutti ! qualcuno sa dirmi com'è il Novotel di Rangiroa ? Io volevo andare al Kia Ora , ma temo sia tutto esaurito nel periodo che mi interessa...il Novotel vale ugualmente la pena o mi conviene "ripiegare" su un altra isola 8magari manihi) ?

Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi un aiuto !
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: Novotel Rangiroa
« Risposta #1 il: 15 Giugno 2005, 08:44:58 »

Citazione da: "Anonymous"
Ciao a tutti ! qualcuno sa dirmi com'è il Novotel di Rangiroa ? Io volevo andare al Kia Ora , ma temo sia tutto esaurito nel periodo che mi interessa...il Novotel vale ugualmente la pena o mi conviene "ripiegare" su un altra isola 8magari manihi) ?

Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi un aiuto !


Nel periodo che ci sono stato io c'erano dei ragazzi italiani che alloggiavano li... la strututa non e' niente male, anche perche e' abbastanza nuova... il bungalow che avevano loro era molto bello... molto ben rifinito, zanzariere, mi pare condizionatore, bello spazioso... bello, molto bello... lati negativi niente spiaggia (a Rangi c'e' solo al KiaOra), paghi qualsiasi cosa, anche per scoreggiare...
Connesso

noosa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Novotel Rangiroa
« Risposta #2 il: 02 Agosto 2005, 08:15:03 »

Noi a Rangiroa eravamo alla Pension Glorine e ci siamo trovati molto bene... inoltre è vicina al Kia Ora e quindi potevamo usufruire dell'unica spiaggetta che c'è.
Ciao
Connesso
aby

saretta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Novotel Rangiroa
« Risposta #3 il: 04 Agosto 2005, 10:48:31 »

:D  :D  :D .ciao a tutti come dicevo sono stata in polinesia un anno fa....sono stata 2 giorni a morea 5 a rangiroa e 4 a bora bora...........un viaggio da favola.......................a rangiroa ho avuto un'esperienza terribile siccome ho fatto un viaggio fai da te x certe cose e' andato benissimo ma a rangiroa avevo prenotato alla pensione henry :evil:  :evil:  :evil:  :evil: .........EVITATELA  e' un posto orrendo..............quando l'ho visto mi sono spaventata ok x gli hotel non di lusso ma quella era una bettola sul lato oceano.......cmq x farla breve sono andata al kia ora ma era tutto pieno e ho trovato posto appunto al novotel resort.......nuovo di zecca............ho preso il bungalow fronte mare.........le camere sono spaziose e dotate di tutti i confort.......compresa l'aria condizionata............e' gestito da una ragazza francese non e' un resort grandissimo ma carino e pulito.il ristorante e' grande e il personale tutto polinesiano..........gentilissimo .poi c'e' fisher,un ragazzo polinesiano,che allietera' la vs permanenza nel resort.con il mandolino e il cocco...........c''e a disposizone la canoa o il cajack non so come si scrive ..per il cibo non mi sono trovata benissimo ma rangiroa e' carissima..........ho fatto pensione completa al resort.xche' vicino non c'e' solo un ristorante carissimo. vi consiglio di andare con Fisher al tiputa pass la mattina presto per vedere il passaggio dei delfini..............cmq.......se dovete andare li' vi consiglio i bungalow in prima o seconda fila non oltre xche' non sono molto belli dietro.........la spiaggia non c'e' ci sono i lettini .........ma l'acqua e' di un verde splendito ed e' bassa.......il ristorante non eccelle per il mangiare.il personale e' simpatico e disponibile.la struttura non e' grande.................vicino c'e' il nulla................consiglio di fare le escursioni soprattutto alla sabbia rosa.o sable rose come dicono loro..........e nel resort ho trovato parecchi italiani,,,,,,,ciao

p.s. un msg x la mitica Kia Ora :)  :)  :) ....io ho puntato le isole fiji e l'isola dei pini in nuova caledonia..in caso quando sara' il momento puoi aiutarmi o ti occupi solo della polinesia..............e se in caso qualcuno di voi c'e' gia' stato puo' consigliare qualcosa e il periodo??????????
come sempre grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Connesso