www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Pagamento anticipato Pensioni  (Letto 4431 volte)

GFranco

  • Visitatore
Pagamento anticipato Pensioni
« il: 04 Giugno 2005, 17:05:23 »

Le pensioni costano poco, vero, ma molte non accettano carta di credito e vogliono x "mandat postal" la caparra, il caso è proprio a Maupiti, probabilmente non potrò andare perchè non c'è modo dalle poste italiane di fare un vaglia in Polinesia, non risulta dai loro elenchi, non esiste un modello per poterlo fare.. niente! Pare che neanche Western Union con addebito a me di tutte le spese, dopo 15 giorni ancora non mi hanno risposto. Nessuno conosce come fare?
grazie
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Pagamento anticipato Pensioni
« Risposta #1 il: 05 Giugno 2005, 15:07:52 »

a questa domanda, come a quella sopra su air tahiti è stato risposto più volte. Comunque per risponderti semplicemente c'è chi in questi casi si ingegna spedendo assegni per posta (se ti fidi...), oppure si appoggia a qualche agenzia Italiana o locale che ha accordi di pagamento diversi... se leggi un po' anche i post vecchi troverai alcuni amici che si sono autoorganizzati  a cui chiedere direttamente come fare o anche chi te lo può fare professionalmente...

mela

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 90
    • Mostra profilo
Pagamento anticipato Pensioni
« Risposta #2 il: 06 Giugno 2005, 09:15:20 »

Potresti eliminare ogni tipo di problema prenotando le pensioni attraverso il sito www.haere-mai.pf di cui si è parlato un sacco di volte in questo forum. Lì trovi praticamente tutte le pensioni, una volta entrato e compilata la richiesta, loro ti contattano tramite una e-mail e poi puoi mandare via fax il tuo numero di carta di credito. Ti viene addebitata subito una notte, mentre la cifra rimanente ti viene addebitata una settimana prima del tuo arrivo. Io l'ho utilizzato due anni fa e come me molte persone che mi avevano contattata. Nessuno finora ha avuto problemi di alcun genere.
Buon viaggio! :wink:
Connesso