www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Info sulla Paradiso ??????  (Letto 10418 volte)

ele 77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Info sulla Paradiso ??????
« il: 31 Maggio 2005, 17:49:54 »

Ciaoa tutti, mi chiamo Elena, oggi leggendo i vostri racconti sono stata catapultata con la fantasia in paradiso, io e il mio ragazzo sognamo il nostro viaggio di nozze in polinesia e visto che molti di voi hanno gia' vissuto questa esperienza fantastica , vi vorrei chiedere a quanto puo' ammontare un viaggio di 2 settimane in polinesia ,tutti mi parlano di cifre stratosferiche.................. Sono quasi scoraggiata !!! Ma non mollo!!! ciao ciao a tutti
Connesso

delfin

  • Visitatore
msg x ele
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2005, 20:54:23 »

ciao ele non ti scoraggiare se ti organizzi con un po di anticipo non spenderai molto dai una letta alle pag.. del forum troverai tutti i consigli utili che cerchi oppure rivolgiti a kiaora e molto in gamba www.kiaoraviaggi.it cmq siti utili www.airfrance.com  voli intern..  www.haere-mai.pf pensioni di fam. consigliate   www.airtahiti.aero/home.php voli interni tanti auguri consiglio non rinunciare mai vai  non te ne pentirai
Connesso

Doni

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Info sulla Paradiso ??????
« Risposta #2 il: 01 Giugno 2005, 09:33:38 »

Be devo dirti che è vero che le cifre non sono proprio abbordabili...poi però dipende sempre da che tipo di sistemazione hai in mente ...
Per quanto riguarda la mia esperienza...io parto il 20 giugno e torno il 3 luglio, resto due giorni a Los Angeles al Plaza con sistemazione di mezza pensione poi parto alla volta di Bora Bora via Papete(obbligato per tutti) con sistemazione all'hotel Le Meridien sistemazione in Beach bungalow per 5 giorni mezza pensione...infine mi faccio tre giorni a tikheau in overwater premium sempre mezza pensione...
...costo dell'opera circa 9800 Euro...si lo so è una bella cifra però tieni presente che sono tutti hotel di lusso...
Navigando un po sul forum ho carpito che esistono anche sistemazioni in pensioni molto caratteristiche gestite da locals che ti dovrebbero permettere di sgonfiare di un bel po' il budget...
Io peò ho fatto questo tipo di ragionamento...è il nostro viaggio di nozze...chi se ne frega trattiamoci bene.
Spero di esserti stato di aiuto, se non altro ti ho dato un 'idea del tetto massimo che uno può spendere in 15 giorni...o forse c'è qualcosa di più costoso?Non penso però...
Ciao e buona fortuna.
Connesso

fiù

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 126
    • Mostra profilo
Info sulla Paradiso ??????
« Risposta #3 il: 01 Giugno 2005, 13:07:15 »

Si può spendere eccome....in quindici giorni cambiando quattro isole in hotel di Lusso (con la elle maiuscola) puoi dilapidare i risparmi di una vita.....non c'è limite....novemilaottocento non mi pare esagerato però non conosco le strutture, noi abbiamo scelto petite hotellerie anzichè resort....

;-)

nanà

Elena
Connesso

Silvia&Antonio

  • Visitatore
Info sul paradiso????
« Risposta #4 il: 01 Giugno 2005, 13:43:50 »

Ciao Ele,
non so se hai già letto il nostro racconto intitolato "il nostro viaggio" ......

Per quanto riguarda la cifra, dipende da molte cose: il periodo, la sistemazione (se in alberghi di lusso o in pensioni), dalla durata del viaggio.

Io e mio marito abbiamo fatto 3 settimane, con uno stop a Los Angeles, di 1 giorno ad agosto dell'anno scorso (altissima stagione); abbiamo scelto le 4 possibili tipologie di pernottamento: la pensione a Bora Bora, il Garden Bungalow a Huaninè, il Beach Bungalow a Rangiroa (fantastico!!!) e l'hoverwater a Moorea!!! Ci siamo trovati benissimo in tutte e quattro le tipologie ......
Siamo degli accaniti viaggiatori, capaci di arrangiarsi e organizzarsi i viaggi da soli, ma per il nostro viaggio di nozze abbiamo preferito essere serviti e reveriti!!!!
La cifra che abbiamo speso è astronomica, .........ma per una volta nella vita!!!!!! Abbiamo speso circa 10.000 € a coppia!!!!!

Se mai un giorno avremo la possibilità di ritornare in Polinesia, sicuramente ci organizzeremo da soli il viaggio ..........

Se manca ancora molto al tuo viaggio di nozze, ti consiglio di leggere tutti i consigli del Forum e magari organizzarti da sola (tramite l'aiuto prezioso di Internet) gli alberghi e i voli; risparmierai sicuramente qualcosa!!!!!

Buona continuazione

Silvia & Antonio
Connesso

Tiziana

  • Visitatore
Info sulla Paradiso ??????
« Risposta #5 il: 02 Giugno 2005, 18:12:23 »

Ciao Ele, partirò ad agosto anch'io per due settimane. Se ti rivolgi ai tour operator più rinomati e scegli sistemazioni di lusso le cifre sono molto alte, ma se prenoti in alberghi più turistici o nelle pensioni dovresti rientrare nei 4000 euro a persona (la scelta di garden bungalow anziché overwater inoltre ti consente di risparmiare parecchio!). Ti consiglio in ogni caso di prenotare con largo anticipo i voli perchè le tariffe più economiche vanno via velocemente. Se hai bisogno di altre informazioni lancia un urlo!
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: Info sulla Paradiso ??????
« Risposta #6 il: 03 Giugno 2005, 09:09:47 »

Citazione da: "ele 77"
Ciaoa tutti, mi chiamo Elena, oggi leggendo i vostri racconti sono stata catapultata con la fantasia in paradiso, io e il mio ragazzo sognamo il nostro viaggio di nozze in polinesia e visto che molti di voi hanno gia' vissuto questa esperienza fantastica , vi vorrei chiedere a quanto puo' ammontare un viaggio di 2 settimane in polinesia ,tutti mi parlano di cifre stratosferiche.................. Sono quasi scoraggiata !!! Ma non mollo!!! ciao ciao a tutti


Dipende dalle sistemazioni... noi nonostante fosse il viaggio di nozze abbiamo rinunciato al lusso per prolungare la permaneza (23gg+voli interc) ed abbiamo risparmiato parecchio... mi pare circa 8000 tutti e due con 8 immerisioni a testa (che costano) e un "regalino" per la moglie... dipende da come vuoi affrontare il viaggio e dal tuo budget...
Connesso

noosa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Info sulla Paradiso ??????
« Risposta #7 il: 03 Agosto 2005, 09:46:21 »

Se hai letto alcuni miei msg forse lo saprai già comunque te o ripeto di nuovo...io sono stata in Polinesia per 16 gg. effettivi + 3 gg di viaggio Volo Air France con scalo Parigi e Los Angeles... ho visto 6 isole diverse (Rangiroa, Tikehau, Bora Bora, Maupiti, Tahiti e Moorea) e pernottato in 7 diverse pensioni ...ovunque mi sono trovata benissimo... a Rangiroa, Tikehau e Maupiti avevo la mezza pensione nelle altre isole solo il pernottamento.. i bungalow di Maupiti non avevano nulla da invidiare ad un hotel di lusso e ovunque ho sempre mangiato da Dio!!!
Alla fine dei conti ho speso 2840,oo euro tutto incluso (ma proprio tutto ...voli, spostamenti vari in taxi, traghetto, ecc..affitto di un'auto a Tahiti, pranzi, cene, spuntini, cartoline, ricordini, escursioni, telefonate a casa, spese al supermercato e ogni altra cosa che ti possa venire in mente...)
Quindi come puoi vedere il Paradiso se vuoi ha anche dei prezzi abbordabili.
Non ti fare spaventare da cifre come 4000,00 o 5000,00 euro a testa.
Credimi non vale la pena di spendere tanto solo per avere un po' di lusso in più. Anche perchè la bellezza della Polinesia sta nel suo mare nelle lagune ecc. e sono sempre quelle per tutti indipendentemente da dove alloggi.
Se deciderai di partire chiedimi pure altre info sugli alloggi e su tutto ciò che vuoi. A disposizione.
Ciao
Connesso
aby

mgiulia

  • Visitatore
polinesia
« Risposta #8 il: 06 Agosto 2005, 15:06:37 »

ciao,
io sono un'agente di viaggio, e come tutte le agenzie di viaggio, ci capiota spesso di organizzare viaggi di nozze per la Polinesia.
Ora come ora là c'è mia sorella, che con il suo marititno se la stanno spassando tra le acque cristalline di Bora Bora.  Loror si sono fatti 4 notti a New York , e poi 10 notti a Bora Bora, nell'overwater in mezza pensione. Il tutto per 9,000 euro a coppia. La cosa fondamentale è prenotare i voli con largo anticipo, perchè + aspetti e + costano!
Cmq deve essere bellissima..... io non ci sono mai stata, ma credo sia davvero un paradiso terrestre!!!!! Prima poi ci DEVO andare!!!!
Connesso