www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Ospite ingrato (Kia Ora,dsgm)  (Letto 7195 volte)

Doni

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Ospite ingrato (Kia Ora,dsgm)
« il: 30 Maggio 2005, 11:30:02 »

Ciao a tutti sono l'ospite che a cercato di smuovere un po' le acque e ha fatto arrabbiare di brutto Kia Ora.
Vorrei precisare due cose rispondendo nel contempo anche a Kia Ora che questa volta ha avuto o come dice lei trovato il tempo per rispondere...
- Il mio "anonimato" non era affatto una cosa voluta ma dettata da un errore tecnico o mio o non so di chi...comunque nel caso in cui dovesse ripetersi l'accaduto il mio nome è Doni (Doni79 nel periodo in cui nessuno riusciva a loggarsi).
- Il mio non era un attacco personale a Kia Ora ma era solo una riflessione pubblica su come quando scorrevo l'elenco degli argomenti e cercavo una risposta alle mie curiosità il mio argomento rientrato in un ristrettissimo gruppo di persone che non avevano mai ricevuto una risposta.
- questo mio sfogo non è certo capitato dopo un giorno che avevo scritto nè dopo il primo msg...(vedere le date...).
- non sono certo uno che ha bisogno della pappa pronta o di cercare offerte vantaggiose a tutti i costi sono stra pieno di info fino al collo sulle destinazioni da me scelte anche perchè i depliant sono numerosi e molto dettagliati...l'unica cosa che chiedevo erano delle impressioni "soggettive" da chi ci è già stato o da chi ha la fortuna di poterci abitare per carpire qualcosa di più umano...qualche sensazione diversa da una semplice lettura da Tour Operator.
- Il mio sfogo era solo un'appoggio morale a Grace e soprattutto Una risposta a dsgm che critica il fatto che poi nessuno una volta tornati non si fa più sentire...e per forza chi chatterebbe con persone che non ti rispondono mai?
apito Dsgm e Kia Ora...
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Ospite ingrato (Kia Ora,dsgm)
« Risposta #1 il: 30 Maggio 2005, 16:55:49 »

si ma allora cosa c'entro io? Cerchi impressioni soggettive, ma io non ho "personalmente" mai visto i due hotel ne le isole dove si trovano...
ebbene triste ma vero, presto, molto presto porrò rimedio a questa grave lacuna e allora tutti sapranno i dettagli della mia personalissima esperienza... ma per il momento e fino a metà settembre mi tocca star qui a lavorare anche 12 ore al giorno... poi mi dici come mai mi permetto di dire che devo "trovare il tempo"... certe volte davvero rimpiango quando ancora non mi ero messa in proprio... non che non manchino le soddisfazioni comunque...Comunque ti posso confermare per quanto mi compete che ho sempre risposto a tutte le email e messaggi privati, e sono sicura che la stessa cosa fanno quasi tutti. Tu e Grace ci avete mai provato? Provate magari a consultare qualche altro forum di viaggio tipo turisti per caso, giramondo o altri, vedrai quanto più smorti sono in tema di Polinesia. Altro che Polinesia.it.
Scusa lo sfogo di prima, ma veramente mi sono sentita presa in giro...  in genere ho una soglia di tolleranza alta alle provocazioni, ma anche io ho un limite. Mi pare che sia tu che Grace non abbiate usato tutti gli strumenti a vostra disposizione, e abbiate criticato senza guardare cosa di meglio c'era in giro, senza perciò fare paragoni obbiettivi. Poi se ti permetti anche di fare nomi e sparare a caso affermazioni poco chiare e gradite sei davvero fuori strada.

fatina35

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
Chi risponde e chi non risponde...
« Risposta #2 il: 24 Giugno 2005, 14:14:08 »

Io sono entrata in questo sito per caso e anche se ci navigo molto poco devo dire che quelle poche volte che ho chiesto informazioni sul mio prossimo viaggio in Polinesia Kia Ora ha sempre risposto,magari non a me personalmente ma a tutti gli altri utenti che avesero avuto bisogno di chiarimenti.Io ho prenotato il mio viaggio con Kia Ora e devo dire che sia Kia Ora che le altre colleghe son tutte molto gentili e disponibili,e lavorano molto.E se qualche volta non si riesce a rispondere..in tempo reale e' lecita un po' di calma e pazienza....Non vi arrabbiate,qui sul sito ci siamo semplicemente per uno scambio di emozioni,consigli,suggerimenti e mi sembra davvero il posto meno adatto per polemiche!Buona giornata a tutti :D Ciao Carmen
Connesso