www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Messaggio per dsgm!!!  (Letto 6911 volte)

Anonymous

  • Visitatore
Messaggio per dsgm!!!
« il: 27 Maggio 2005, 15:21:48 »

Ciao scusa se mi permetto di dire due cose...Sono totalmente d'accordo con Grace nel sostenere che il forum è un po' "moscio"...come puoi pretendere che qualcuno al ritorno si metta ancora a "postare" con voi???
Ho già scritto per ben cinque volte e sono passati anche settimane ma neanche uno straccio di risposta...Io seppur non avendo tante info utili sul posto per correttezza qualche risposta ho anche provato a darla...almeno di carattere emotivo...
Se ritieni che questo forum sia solo per pochi allora ditelo subito che non perdo nemmeno tempo a navigare...
Io non cercavo solo di succhiare informazioni utili come dici tu ma pensavo di trovare persone gentili e disponibili...come penso di ritenermi tale...
Comunque visto che sono qui colgo l'occasione per ringraziare te, Kia Ora che perde tempo a rispondere solo quando si tratta di potenziali clienti e tutti coloro che avevano la possibilità di rispondermi e non l'hanno fatto...
Ciao e grazie
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
spezzo questa lancia a mia difesa...
« Risposta #1 il: 28 Maggio 2005, 13:04:30 »

Scusa, ma come ti permetti? Chi sei prima di tutto, visto che hai queste cose da dire, perchè non ti presenti?
Per quanto riguarda la mia parte, se avevi proprio qualcosa da chiedermi direttamente potevi farlo per email o messaggio privato o telefono, tutti i miei riferimenti sono facilmente reperibili e non sono certo difficile da trovare... a volte non rispondo perchè magari passo 20 giorni senza avere un secondo per guardare il forum, perchè non lo voglio monopolizzare quando so che molti altri ti possono rispondere, o perchè penso che le domande siano un po' scontate (probabilmente il tuo caso, visto che non sembri dotato di grande capacità di analisi) o perchè so che qua e la le risposte si possono trovare... insomma chi critica il forum e sostiene che i frequentatori non rispondono o nel mio caso lo fanno solo per interesse cortesemente è pregato di dedicare IL SUO TEMPO PRIMA DI TUTTO alla ricerca delle informazioni che facilmente sono reperibili nei post più datati... non permettersi di criticare senza aver fatto il minimo sforzo pretendendo la pappa pronta... poi da chi la pretendi, da me forse? Ma ti fidi, visto che pensi che il mio sia sempre un intervento interessato?

e magari abbi il coraggio di dire il tuo nome... non penso che lanciare critiche anonime sia "gentile" come tu dici di essere...

Vedrai poi, se hai un po' di onestà e pazienza nel cercare quello che ti serve, che troverai da solo molte risposte, e che tante volte, quando ho risposto io, non si trattava di "potenziali clienti", ma spesso di persone che hanno già prenotato o che tentavano di arrangiarsi...

Per quanto riguarda la mia attività, dal forum arrivano solo una minoranza dei contatti, potrei benissimo farne a meno, non è certo perchè scrivo qui che la mia attività funziona... inoltre finora nessuno mi ha detto, prima di te, che quanto avevo fatto o detto non è gradito, anzi...

Mi scuso per l'aggressività con gli altri lettori, ma tanto dovevo.

prasz1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
ben detto
« Risposta #2 il: 29 Maggio 2005, 00:04:43 »

brava kia ora!!!! ci sono 7 pagine su questo forum con argomenti diversi, e tanti non hanno avuto risposta, ma non per questo dicono che il forum sia floscio o altro.Caro ospite tante volte ci sono persone che non sanno dare risposte alle tue domande, e no che non vogliono rispondere! Mi dispiace ma con kia ora hai commesso uno sbaglio, se naviga qui non e' per interesse ,ma come tanti noi qui o in italia ,ha a cuore la polinesia e chi ci vive!!  Scusa l'intrusione ,se hai bisogno di info io mi chiamo stefano e come vedi sono disposto ad aiutarti!!
Connesso
ono un pizzaiolo italiano e sto cercando lavoro per un periodo in polinesia francese potete aiutarmi?

dsgm

  • Visitatore
Re: Messaggio per dsgm!!!
« Risposta #3 il: 03 Giugno 2005, 08:47:15 »

Citazione da: "Anonymous"
Ciao scusa se mi permetto di dire due cose...Sono totalmente d'accordo con Grace nel sostenere che il forum è un po' "moscio"...come puoi pretendere che qualcuno al ritorno si metta ancora a "postare" con voi???


Non si tratta di "postare con voi???"... questa non e' una chat... si tratta anche soltanto di fare un post, quando uno e' tornato, anche di poche righe, dove uno racconta, per fattor comune, esperienze, impressioni, consigli, e tutto quello che puo' essere utilie ad altri... oppure controbbattere a consigli dati e dire pure "ehi tizio mi ha detto una cazzata, non e' vero che..." ...in maniera tale che quando qualcuno vuole delle informazioni, oltre ad utilizzare goggle che e' amico di tutti, puo' fare una ricerca sul forum e trovare gia' molte risposte... rispondere sempre alle stesse domande non e' cosa piacevole... oppure puo' darsi che uno non abbia risposte da dare... per esempio quando la gente chiede di residenze di lusso non do risposte perche' io non ne ho frequentate...

Citazione
Ho già scritto per ben cinque volte e sono passati anche settimane ma neanche uno straccio di risposta...Io seppur non avendo tante info utili sul posto per correttezza qualche risposta ho anche provato a darla...almeno di carattere emotivo...


Non sempre si hanno risposte da dare... tempo da dedicare... tutti, penso si lavora (beato chi puo' astenersi!!), andiamo in ferie, abbiamo i nostri cazz... problemi...

Citazione
Se ritieni che questo forum sia solo per pochi allora ditelo subito che non perdo nemmeno tempo a navigare...


Non ho detto questo...

Citazione
Io non cercavo solo di succhiare informazioni utili come dici tu ma pensavo di trovare persone gentili e disponibili...come penso di ritenermi tale...


Infatti, ponedosi sempre con cortesia, si puo' trovare persone, a parte me che sono stronzo,  gentili e disponibili... anche se ultimamente molti sono usciti dalla scena...

Citazione
Comunque visto che sono qui colgo l'occasione per ringraziare te, Kia Ora che perde tempo a rispondere solo quando si tratta di potenziali clienti e tutti coloro che avevano la possibilità di rispondermi e non l'hanno fatto...
Ciao e grazie


KiaOra si e' difesa bene per conto suo... comunque KiaOra e' onesta con tutti... lo dice subito che ha interessi personali... ma non manca sempre di dare una mano quando naturalmente puo'... e visto che ora iniziano tre mesi di tormento, credo che tempo ne avra sempre meno...
Connesso