www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Non riesco a logarmi e a rispondere  (Letto 3376 volte)

Claudia

  • Visitatore
Non riesco a logarmi e a rispondere
« il: 09 Maggio 2005, 15:53:26 »

Ho già scritto un post (il mio sogno) ma come ho scritto sul titolo, non riesco né a rispondere a quella discussione né a connettermi (mi sono registrata come Claudia Mi)...

Cmq volevo dirvi...il mio futuro marito non può prendersi 2 settimane di ferie xchè fa un lavoro manageriale e non ha contratto...mi spiego contrattualmente è in ritenuta d'acconto (ma presto si aprirà la partita iva) ma di fatto è un dipendente e i suoi capi non gli permettono assenza (fanno storie pure quando è malato figurati, infatti in 4 anni che lavora lì è stato assente 2 volte, una xchè era malato e l'ho dovuto convincere non poco x stare a casa e un'altra volta x il matrimonio di sua sorella)...

Mi spiegate cosa significa squali da reef?? Come si fa ad essere certi che siano innoqui? E gli altri pesci di cui mi avete accennato (che dovrebbero fare + "paura" degli squali") dove si trovano? Come sono,? Come si possono evitare?

Se c'è qualche moderatore in grado di aiutarmi con il log in sarebbe una cosa gradita!!! Grazie! :wink:
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: Non riesco a logarmi e a rispondere
« Risposta #1 il: 10 Maggio 2005, 08:41:23 »

Citazione da: "Claudia"
Cmq volevo dirvi...il mio futuro marito non può prendersi 2 settimane di ferie xchè fa un lavoro manageriale e non ha contratto...mi spiego contrattualmente è in ritenuta d'acconto (ma presto si aprirà la partita iva) ma di fatto è un dipendente e i suoi capi non gli permettono assenza (fanno storie pure quando è malato figurati, infatti in 4 anni che lavora lì è stato assente 2 volte, una xchè era malato e l'ho dovuto convincere non poco x stare a casa e un'altra volta x il matrimonio di sua sorella)...


Purtroppo con i problemi occupazionali di oggi non e' nemmeno il caso di mandarli cordialmente affanc... i capi di tuo marito...

Citazione
Mi spiegate cosa significa squali da reef?? Come si fa ad essere certi che siano innoqui? E gli altri pesci di cui mi avete accennato (che dovrebbero fare + "paura" degli squali") dove si trovano? Come sono,? Come si possono evitare?


Il discorso si fa lungo... se siete veramente intenzionati ad andare in Polinesia vi conviene comprare una qualche guida, solo anche per un po di cultura... io comprai la lonely planet, mi pare "tahiti e le sue isole"... Innocuo non e' nulla... uno squalo e' sempre uno squalo... le razze aggressive sono quattro (o cinque?) tra cui bianco, martello, makomako e qualcos'altro che mi sfugge... ma che in laguna non dovresti trovare... almeno in acque basse...  pesci che fanno paura? no... il Lion Fish e' stupendo... il problema e' che e' velenoso.... poi c'e' anche il pesce pietra... anche quello "abbastanza" (potrebbe essere mortale) velenoso... comunque su una guida trovate tutte le info ed un paio di buone scarpette vi mettono al riparo da brutte sorprese...

Citazione
Se c'è qualche moderatore in grado di aiutarmi con il log in sarebbe una cosa gradita!!! Grazie! :wink:


Prova a svuotare la cache del browser che utilizzi, compresi i cookies...
Connesso