www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: rispondo a dsgm di livorno!!!! :)  (Letto 3412 volte)

giovi

  • Visitatore
rispondo a dsgm di livorno!!!! :)
« il: 09 Maggio 2005, 08:37:36 »

Non riesco a risponderti dai mess pers. per cui ti invio un GRAZIE enorme per la  tua risposta sul forum ...mi hai salvato, ora so che portò bere fino a gonfiarmi la pancia come un pallone    :oops: .....non è carino da dirsi su un forum cmq grazie davvero !!!!!!!!!!!
Per il bounty mi avete convinto spero che il mio villaggio sornisca transfer gratuito da e per l'isola principale (coswì è scritto sul sito ma...ho i miei dubbi!!!)
Grazie ancora...oh se ho bisogno vi riscrivo eh!!!   :wink:
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: rispondo a dsgm di livorno!!!! :)
« Risposta #1 il: 10 Maggio 2005, 08:46:50 »

Citazione da: "giovi"
Per il bounty mi avete convinto spero che il mio villaggio sornisca transfer gratuito da e per l'isola principale (coswì è scritto sul sito ma...ho i miei dubbi!!!)


Se ti porta, ti porta al porto... il bounty se non ricordo male si trova vicino punta Matira... vicino al porto c'e' un altro ristorante, non mi ricordo il nome e non conosco i prezzi... non si dovrebbe mangiar male... ha pero' la bella caratteristica di avere una terrazza sulla laguna con dei fari nell'acqua... la sera si mangia in compagnia di mante che vengono a cibarsi del plancton illuminato dai fari... per chi non fa immersioni dice e' una cosa da vedere...
Connesso