www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: cambio bis  (Letto 3396 volte)

mav

  • Visitatore
cambio bis
« il: 11 Maggio 2005, 16:36:13 »

anch'io ho problemi a rispondere...
grazie della risposta dsgm... effettivamente sono stata vaga è che non riesco a quantificare quanto sarà meglio cambiare per non tornare a casa con una moneta di cui non me ne faccio più nulla...
altro problema: io arrivo a tahiti alle 5.30 di mattina per ripartire intorno alle 8 per huaine... la banca per il cambio la trovo aperta??
grazie ancora!!!!  -18 alla partenza....
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: cambio bis
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2005, 08:06:58 »

Citazione da: "mav"
altro problema: io arrivo a tahiti alle 5.30 di mattina per ripartire intorno alle 8 per huaine... la banca per il cambio la trovo aperta??
grazie ancora!!!!  -18 alla partenza....


In polinesia sono molto mattinieri... gli orari della banca non li conosco... comunque puoi trovare tranquillamente anche degli sportelli automatici...  penso all'aereoporto ci siano tranquillamente... chiedi, sei hai prenotato qualcosa con l'agenzia, alla signorina che ti dara' i voucher quando arriverai...
Comunque a Huahine almeno una sportello automatico dovresti trovarlo tranquillamente... e quel giorno vi inventerete di tutto per cercar di non addorementarvi e restar svegli fino almeno alle 18... altrimenti anche le reception delle strutture a volte possono cambiare i soldi...

Ochhio a non sbagliare il codice pin allo sportello automatico ;-)
Connesso