www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: che forum frequentato !!!!!!  (Letto 6860 volte)

grace

  • Visitatore
che forum frequentato !!!!!!
« il: 28 Aprile 2005, 21:19:13 »

Scusate se mi permetto ma mi sembra un forum più che meno ferquentato !!!
Dall'esprimere un'impressione alla risposta passano altro che un paio di gg.
Siete tutti in  polinesia già residenti o rispondete solo per interesse ?
Scusate ma frequento anche altri Forum di discussione ma sono almeno vivi !!!!!! ( o hanno òa parvenza la essere perlomeno frequentati )
saluti Grace
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: che forum frequentato !!!!!!
« Risposta #1 il: 05 Maggio 2005, 09:14:37 »

Citazione da: "grace"
Scusate se mi permetto ma mi sembra un forum più che meno ferquentato !!!
Dall'esprimere un'impressione alla risposta passano altro che un paio di gg.
Siete tutti in  polinesia già residenti o rispondete solo per interesse ?
Scusate ma frequento anche altri Forum di discussione ma sono almeno vivi !!!!!! ( o hanno òa parvenza la essere perlomeno frequentati )
saluti Grace


E per abituarvi ai ritmi della Polinesia... non potete arrivare incazzosi come sei te ora... non te la godresti...relax...
Poi che non ci sia tante gente e' per il fatto che siete tutti pronti a ciucciar informazioni... e quando tornate (forse perche' rimanete delusi?) non postate nemmeno una volta, nemmeno per raccontare il vostro viaggio...
Connesso

grace

  • Visitatore
che forum frequentato !!!!!!
« Risposta #2 il: 05 Maggio 2005, 23:13:20 »

E quindi per questo motivo reputi non necessario rispondere alle domande ?? : :shock:
Che forse la Polinesia è solo per non stressati e rilassati ? :?:

Si da il caso che per potervi soggiornare per qualche gg. si debba rompresi il c.... per qualche mese in un ambiente che tutto ha fuorchè relax e rilassamento  a meno che tu , beato te , i soldini per questo paradiso non li trovi sotto il divano la mattina dopo una preghierina a Babbo Natale !!! :idea:  :idea:
Quindi per favore risparmiati gratuiti apprezzamenti sui perchè vengono formulate certe domande e se puoi concentrati sulle risposte .
Se non puoi fa nulla , se volevo lo strizzacervelli frequentavo un altro Forum  :wink:  :wink:
Saluti Grace
Connesso

Anonymous

  • Visitatore
che forum frequentato !!!!!!
« Risposta #3 il: 06 Maggio 2005, 13:59:11 »

Invece che perder tempo a lamentarti perchè non cambi forum se questo ti fa tanto schifo?
Connesso

grace

  • Visitatore
che forum frequentato !!!!!!
« Risposta #4 il: 06 Maggio 2005, 17:54:30 »

Fatto !
Connesso

dsgm

  • Visitatore
che forum frequentato !!!!!!
« Risposta #5 il: 10 Maggio 2005, 08:52:59 »

Citazione da: "grace"
Fatto !


No... non far cosi'... tutti sono i benvenuti in questo forum... ci mancherebbe altro... io ti ho espresso il mio punto di vista... tu il tuo... se hai bisogno di aiuto chiedi... ma non pretendre risposte... se qualcuno potra' rispondera'...

ciao.
Connesso