www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Haere Mai  (Letto 6809 volte)

littlehonesty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 104
    • Mostra profilo
Haere Mai
« il: 28 Aprile 2005, 16:16:40 »

Qualcuno ha gia' prenotato tramite Haere Mai ?
Potete dirmi come funziona?
Connesso

noosa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Haere Mai
« Risposta #1 il: 24 Maggio 2005, 16:51:25 »

io ho prenotato con loro alcune pensioni che non riuscivo a contattare direttamente e mi sono trovata benissimo. Tu gli dai tutte le info richieste (quali pensioni, quali e quanti giorni ecc.) loro le prenotano, saldi con carta di credito e loro ti inviano il voucher che dovrai mostrare al tuo arrivo a chi ti è venuto a prendere all'aeroporto (di solito è sempre il proprietario della pensione prenotata). Tutto qui. Semplice, veloce ed efficiente.
Ciao
Connesso
aby

littlehonesty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 104
    • Mostra profilo
Haere Mai
« Risposta #2 il: 25 Maggio 2005, 08:15:36 »

Grazie x avermi risposto.

Ho effettuato una prenotazione con loro e mi hanno mandato il mail di conferma. Ho inviato i dati della mia carta di credito ma dopo non ho saputo piu' nulla. Non mi e' arrivato niente.

I voucher ti sono arrivati x posta ?
Quanto tempo e' passato ?
Connesso

noosa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Haere Mai
« Risposta #3 il: 25 Maggio 2005, 08:46:14 »

I tempi non li ricordo comunque Gale (Il tipo di Haere-Mae con cui ho trattato) mi disse che una volta avuto il fax con i dati della carta di credito avrebbe trattenuto i soldi e mandato i vouchers alle pensioni. Sono stata io a chiedergli di mandarne una copia anche a me x fax come ricevuta di pagamento. Non so se l'avrebbero mandata comunque ma io l'ho chiesta anche per avere in mano qualcosa di concreto da mostrare all'arrivo.
Se hai dei dubbi scrivigli vedrai che ti risponde subito, con me è stato sempre molto disponibile.
Ciao
A presto.
Connesso
aby

littlehonesty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 104
    • Mostra profilo
Haere Mai
« Risposta #4 il: 25 Maggio 2005, 11:28:59 »

un'ultima domanda ....

i soldi sulla carta di credito quando te li hanno prelevati ?!
Perche' son passate ormai piu' di due settimane ma ancora non hanno fatto nessun movimento.
Connesso

noosa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Haere Mai
« Risposta #5 il: 25 Maggio 2005, 14:13:48 »

io avevo pagato con Carta Postepay e ho visto il pagamento dopo 5-6 giorni con valuta del giorno in cui mi ha mandato l'e-mail di conferma della prenotazione.
ciao
Connesso
aby