www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: richiesta info  (Letto 5458 volte)

grace

  • Visitatore
richiesta info
« il: 24 Aprile 2005, 23:36:24 »

Qualcuno di Voi gentilmente mi sa fornire info sulla pensione Vaiehere di Mooorea , Tiki Hoa di Rangiroa , Paradise di Farakawa ???
Mi sono state consigliate ma vorrei impressioni da chi vi ha soggiornato prima di prenotare.
Un grazie sentito a chi mi toglie qualche dubbio.
Saluti
Ugo
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
richiesta info
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2005, 11:57:40 »

La prima onestamente non la conosco, comunque a Moorea in genere ci sono strutture di buon Livello. Inoltre al costo delle pensioni si trovano anche alberghetti 2 stelle carini e su bella spiaggia, come Il Moorea Village o l'Hibiscus.
Tiki Hoa è graziosa, ha una bella spiaggia ma è un po' isolata, si trova a 30 min. di barca dall'isola principale di Rangiroa. Per certi versi è forse proprio quello che si può cercare, nell'isola principale non ci sono praticamente spiagge, per altri è giusto segnalarti che sarà probabilmente più difficile organizzarti le escursioni classiche di Rangiroa, quali Laguna Blu e Spiagge rosa, tu sai meglio di me quello che ti interessa in questa tappa, comunque la stessa tipologia di soggiorno la troverai anche a Fakarava...
La Pension Aito Paradise di Fakarava è molto buona. Piuttosto isolata (non che a Fakarava ci sia poi così tanta vita...), ma comprende nella quota le escursioni giornaliere, quindi è una proposta molto interessante, anche se ti costa un pochino di più.
Ciao!

grace

  • Visitatore
grazie
« Risposta #2 il: 29 Aprile 2005, 17:33:01 »

Un sentito grazie per la solerte risposta.
Come al solito (leggendoti sul forum ) sempre ben informata !
Grace
Connesso