www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Richiesta informazioni voli interni e pensioni  (Letto 5539 volte)

Tiziana

  • Visitatore
Richiesta informazioni voli interni e pensioni
« il: 17 Aprile 2005, 16:48:11 »

Kia ora dove sei????? Aiuta anche me ti prego :( !!. Sto organizzando il mio viaggio in Polinesia (con mio marito) in "fai da te", ma ho trovato tanta difficoltà ad incastrare i voli interni. Arriverò il 18/8/2005 alle 2.40 am per ripartire il 2/9/2005 alle 2.35 am. Vorrei andare 4/5 giorni a Bora bora, 3/4 a Tikehau e 3/4 a Fakarava. Se i voli interni lo richiedono mi fermerei anche a Rangiroa, purchè io riesca a stare comunque almeno 3 giorni a Tikehau e 3 a Fakarava. Pensavo di soggiornare al Pearl a Tikehau e al Le Maitai a Fakarava.
Si accettano consigli da tutti per la scelta di pensioni a Bora bora e Rangiroa per risparmiare un pò!!

Ciao e grazie a tutti!!!!!
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Richiesta informazioni voli interni e pensioni
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2005, 18:56:27 »

Per Bora Bora ci sono molti voli al giorno da Papeete. Nel tuo caso il primo è alle 6.40, potresti anche restare 4 ore in aeroporto e andare direttamente a Bora Bora, a tua discrezione...
Tra Tikehau e Fakarava non ci sono volil Puoi volare via Rangiroa solo di venerdì. Da Rangiroa a Fakarava sono voli anche di martedì , mentre il contrario c'è solo il lunedì, senza coincidenze per Tikehau. Queste due ipotesi non collimano con i tuoi progetti.
Quindi potresti fare:
4 notti a Bora Bora
4 notti a Tikehau
6 notti a Fakarava
Il 22 il volo farebbe bora bora - Rangiroa - Tikehau, ma con transito entro le due ore non è considerato stop pertanto puoi ripassarci.  Se ci fossero, anche per una variazione di orario, solo 5 minuti in più dovresti richiedere autorizzaziones speciale e pagare un supplemento...
Il giorno 23 agosto non c'è volo per Tikehau.
Attenzione che il 22 ci sono gli ultimi 2 posti sul Bora Bora Rangiroa...

 1  VT 549 Y 22AUG 1 BOBRGI 0820 0930  Bora Bora Rangiroa        
  2  VT 566 Y 22AUG 1 RGITIH  1130 1150 Rangiroa Tikehau        
  3  VT 523 Y 26AUG 5 TIHRGI 1055 1115  Tikehau Rangiroa                
  4  VT 562 Y 26AUG 5 RGIFAV   1400 1440 Rangiroa Fakarava            
  5  VT 581 Y 01SEP 4 FAVPPT   1110 1220   Fakarava Papeete

Oppure invece che 6 notti a Fakarava potresti fare 3 notti a Rangiroa e 3 a Fakarava.
Se vuoi che ti prenoti i posti mandami una mail con i nomi e cognomi. Ciao