www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: MOOREA  (Letto 7727 volte)

Marco (ospite)

  • Visitatore
MOOREA
« il: 13 Febbraio 2006, 11:01:44 »

Raccontate qui pf i vostri racconti sull'isola MOOREA.
Molto apprezzate sono indicazioni utili su HOTEL, ATTIVITA', CIBO e i rispettivi PREZZI.
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: MOOREA
« Risposta #1 il: 13 Febbraio 2006, 11:26:18 »

Citazione da: "Marco (ospite)"
Raccontate qui pf i vostri racconti sull'isola MOOREA.
Molto apprezzate sono indicazioni utili su HOTEL, ATTIVITA', CIBO e i rispettivi PREZZI.


Piu' facile se ti vai a leggere i vari racconti.
Connesso

bravibetty

  • Visitatore
MOOREA
« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2006, 01:41:51 »

siamo ora al hotel hibiscus di moorea e lo possiamo consigliare vivamente
se un giorno torno a moorea non cerchero altro albergo ma torno qui
ciao a tutti il nostro viaggio domani continua a bora  bora
Connesso

littlehonesty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 104
    • Mostra profilo
Les Tipaniers
« Risposta #3 il: 17 Febbraio 2006, 09:11:35 »

Ho soggiornato al Camping Nelson e non mi sono trovata bene.
Ho potuto pero' vedere i bungalows del Les Tipaniers e li consiglio caldamente.
Sono molto carini e il posto e' pulitissimo. Inoltre il tratto di mare davanti a questo piccolo hotel e' splendido.
Se dovessi tornare non avrei dubbi ... soggiornerei li' !
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
MOOREA
« Risposta #4 il: 17 Febbraio 2006, 09:42:44 »

Buon soggiorno bravibetty, ti invidio io ho ancora 6 mesi e più prima della partenza!!!  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

Clubparadisobora

  • Visitatore
info Moorea
« Risposta #5 il: 20 Febbraio 2006, 06:10:54 »

:D Ciao!
sono un'assistente residente e vivo a Bora Bora, volentieri ti do delle info su Moorea che é la mia preferita...conosco tutti gli hotels ma te ne elenco solo alcuni, ok?

Hotels:
Pearl Resort 4****- buon rapporto qualità prezzo, non ho mai ricevuto lamentele da soggiornanti li.
Intercontinental, Sofitel e Sheraton sono grandi catene, gli hotels sono ottimi, i prezzi da capogiro e non ti consentono esattamente un vero contatto con la realtà locale... personalmete ti consiglierei delle buone pensioni; ne ho trovata una giusto una diecina di giorni fà che sono stata li in vacanza, si chiama Baie de Nuarei, si trova sulla strada che porta alla spiaggia pubblica, quella dopo l'aeroporto, credimi non ha proprio l'aria della pensione, ci sono solo tre bungalow molto spaziosi, ogniuno di essi arredato diversamente e di tre diversi colori, dispongono di centro spa, mini palestra, spiaggia privata, ristorane ed organizzano anche le attività; visita il sito magari www.labaiedenuarei.com vedrai tu stesso...

Kaveka **: pensione
ti fa entrare nel vivo del clima polinesiano, ha una posizione spettacolare, si trova nella baia di cook, spartano ed essenziale, economicamente accettabile, la cucina: francese, cinese ed un po' Italiana (trovi pasta e pizza).

Ristoranti:
Italiano - Tortuga é gestito da una simpaticissima coppia di Italiani Stefano e Renaté.

Francese - La plantation - stile coloniale prezzi medi (non a buon mercato ma accettabili) la cucina é ottima, dispongono di una buona cantina di vini.

Spagnola e Tahitiana - Maria Tapas - sud americaneggiante offre pietanze messicane, tahitiane e francesi, abordabile; offre la possibilità di serate danzanti e concerti.

Tiki village: l'immancabile! ricreazione di un piccolo villaggio polinesiano, cena a buffet tipicamente polinesiana cotta nei caratteristici forni interrati, spettacolo polinesiano eccezionale. Ti consiglio vivamente di andarci almeno una sera...

Siti: bel vedere, Mahre (luogo di culto al tiki e non solo), le cascate.

Attività: ti consiglio lo shark feeding ovvero pasto degli squali, bagno con le razze, pranzo al motu (atollo).

Acquasafari: se non fai immersioni é un modo simpatico di scoprire comunque i fondali della polinesia, ci si immerge a circa tre metri di profondità con uno scafandro (un casco che ti permette di respirare sott'acqua senza neanche bagnarti la testa, é stato il primo sistema utilizzato per le immersioni)

beh, per ora é tutto, ti auguro buo viaggio!

Elena
Connesso