www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: CI SONO RIUSCITO  (Letto 7141 volte)

prasz1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
CI SONO RIUSCITO
« il: 26 Febbraio 2005, 08:08:38 »

Ciao a tutti i grandi viaggiatori e sognatori della polinesia! Dopo tanti sogni sono finalmente riuscito a stabilirmi in Polinesia con tutta la famiglia, e mi trovo a Moorea dove tra un paio di mesi apriro un ristorante e pizzeria Italiano.Chiunque di voi navigatori del forum che si trovi da queste parti passi a trovarmi ,mi fara sempre molto piacere scambiare due chiacchiere con persone disponibili come quelle che ho incontrato su questo forum!! ps chiamatela pure pubblicita OCCULTA !!! ciao a tutti
Connesso
ono un pizzaiolo italiano e sto cercando lavoro per un periodo in polinesia francese potete aiutarmi?

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
CI SONO RIUSCITO
« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2005, 13:44:51 »

Bravo!
Congratulazioni!!!
Era ora che qualcuno arrivasse finalmente alla meta, visti tutti quelli di cui non si sa più nulla...
Magari ci farai sapere dove si trova la pizzeria, proveremo a dirottarti un po' di clienti...

noosa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
CI SONO RIUSCITO
« Risposta #2 il: 01 Marzo 2005, 08:21:02 »

Che bello!!!
NON SAI QUANTO TI INVIDIO!!!!!!!!!!

In bocca al lupo per la tua nuova attività!
CIAO
Connesso
aby

panfreccia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re: CI SONO RIUSCITO
« Risposta #3 il: 01 Marzo 2005, 18:37:16 »

Citazione da: "prasz1"
Ciao a tutti i grandi viaggiatori e sognatori della polinesia! Dopo tanti sogni sono finalmente riuscito a stabilirmi in Polinesia con tutta la famiglia, e mi trovo a Moorea dove tra un paio di mesi apriro un ristorante e pizzeria Italiano.Chiunque di voi navigatori del forum che si trovi da queste parti passi a trovarmi ,mi fara sempre molto piacere scambiare due chiacchiere con persone disponibili come quelle che ho incontrato su questo forum!! ps chiamatela pure pubblicita OCCULTA !!! ciao a tutti
:)

>>>
Carissimo pizzaiolo ad Agosto grazie alla Irene di Kiaora veniamo da quelle parti
se sei già in attività una o più pizze le veniamo a mangiare facci sapere ciao ciao.
Connesso

prasz1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
CI SONO RIUSCITO
« Risposta #4 il: 02 Marzo 2005, 06:10:33 »

Per tutti quelli che verranno a trovarmi mi trovo precisamente a Moorea ad Haapiti dopo la baia di Opunohu a circa 500 metri del club med e il locale si chiamera probabilmente  "TORTUGA" dunque non sara un problema a trovarmi.Quando arrivate chiedete di Stefano parlate pure italiano anche con il cameriere!!! ciao vi aspetto
Connesso
ono un pizzaiolo italiano e sto cercando lavoro per un periodo in polinesia francese potete aiutarmi?

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
CI SONO RIUSCITO
« Risposta #5 il: 18 Marzo 2005, 21:36:23 »

Perfetto! Allora puoi cambiare la frase che accompagna il tuo nick, lavoro e casa in polinesia ce l'hai già...
Io verrò a trovarti a settembre... salvo imprevisti...
lo dico piano perchè non mi sembra ancora vero, ho rimandato troppe volte.... ormai ho studiato tutti i dettagli del luogo, e conosco cose della polinesia che molti che l'hanno vista magari non sanno (soprattutto se hanno preso un viaggio organizzato modello standard da altri), ma so che le mie altissime aspettative non saranno deluse.... ho sempre paura che mi capiti di rimandare ancora...
Chi mi sente parlare di polinesia non mi chiede più "ci sei andata?", ma "quando, che giro hai fatto, quanto sei stata..."  :oops: AAAAARRRGGHHH ragazzi, con la testa, tutti i giorni, a tutte le ore... è una malattia, è un'ossessione... devo andarci altrimenti mi verrà un esaurimento, lo so, è per il mio bene e per il bene dei miei cari... e si sa, per la salute si fa questo ed altro... 8)
Il problema non è decidere di partire, ma decidere di ritornare quando si è lì... già io e mio marito ci stiamo facendo strane idee, e siamo entrambi daccordo... quando tra un po' avremo dei bambini ci piacerebbe farli crescere lì... sarà vero che lo faremo? Boh, intanto andiamo a vedere se ci piace...