www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Viaggio di nozze  (Letto 4598 volte)

pasila

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze
« il: 16 Febbraio 2005, 12:41:26 »

Ciao a tutti, stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze per settembre, ma abbiamo ancora qualche dubbio sulle isole.
Pensavamo di andare a Bora (Pearl Beach Resort), a Maupiti (Kuriri Village), Tahaa (Vhaine Island - è forse troppo isolata????) e Tikehau (Pearl Beach Resort).
Siamo indecisi con Huaine (Te Tiare B.R.) perchè abbiamo letto che non ci sono molte spiagge.
Cosa ne pensate? Sapete darci qualche consiglio sugli alberghi e sulle isole (cerchiamo quelle con la spiaggia)?
Connesso

Doni

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Sfoghi di Emozioni prima della partenza
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2005, 16:30:44 »

Ciao a tutti ho scelto di rispondere a te perchè ritengo di avere qualche cosa in comune. Innanzitutto sto' anch'io organizzando il mio viaggio di nozze anche se rispetto a voi io parto a giugno e poi sono come voi un neofita di questo forum e penso che sia bello che qualcuno tra tanti si interessi anche agli ultimi arrivati.Non posso darti purtroppo molti consigli utili perchè per ora mi affido anch'io ai depliant dei tour operator...l'unica cosa che posso dirti è che anch'io alloggerò nelle strutture del Pearl Beach e quindi quando rientrerò ti farò sapere...sono molto emozionato per questo viaggio che mi fa già sognare ora mentre scrivo dalla mia scrivania...l'unica cosa che un po' mi preoccupa è il ritorno alla normalità una volta a casa ma un po' l'entusiasmo dei primi periodi di matrimonio e un po' l'immaginare di ripartire per un altro splendido viaggio faranno da calmante a questa mia voglia continua di esplorare....
CIAO E GRAZIE A TUTTI anche solo se leggete queste mie due righe...
BUON SOGNO... :wink:  :D  :D  :D  8)
Connesso