www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Richiesta informazioni CLUB MED BORA BORA  (Letto 7871 volte)

pinzo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Richiesta informazioni CLUB MED BORA BORA
« il: 18 Febbraio 2005, 11:13:43 »

Saluto tutti innanzitutto,
chiedo info sul villaggio in oggetto. Andiamo in viaggio di nozze ma ci hanno riferito che è molto affollato. Il periodo è quello che va dal 02 maggio al 15 maggio. Avete da proporci altre sistemazioni? Noi abbiamo pensato al villaggio anche per la formula ALL INCLUSIVE che costa escluso il viaggio circa 1100€ a testa. Avevamo poi pensato di spostarci in un'isola più piccola. Accettiamo suggerimenti.
Grazie. :D
Connesso

freewind

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re: Richiesta informazioni CLUB MED BORA BORA
« Risposta #1 il: 21 Febbraio 2005, 15:52:58 »

Citazione da: "pinzo"
Saluto tutti innanzitutto,
chiedo info sul villaggio in oggetto. Andiamo in viaggio di nozze ma ci hanno riferito che è molto affollato. Il periodo è quello che va dal 02 maggio al 15 maggio. Avete da proporci altre sistemazioni? Noi abbiamo pensato al villaggio anche per la formula ALL INCLUSIVE che costa escluso il viaggio circa 1100€ a testa. Avevamo poi pensato di spostarci in un'isola più piccola. Accettiamo suggerimenti.
Grazie. :D


Ciao io ci sono stato nel 2003 il club non e' male ma  è parecchio affollato, qualità dei cibi decente ma la cura degli stessi è molto scadente.
Infatti, tali cibi erano pieni di mosche e dopo le nostre proteste hanno provveduto a coprirli.
Il club è posizionato in una specie di laguna, per fare un bagno al livello della polinesia(vedasi moorea club med, ecc.), bisogna recarsi sull' isola di fronte, un paradiso allo stato puro.
Se volete spostarvi e vivere un sogno potreste recarvi a manihi.
Il nostro viaggio comprendeva:
Club med Moorea 9 gg
Club med Bora Bora  7 gg
Pearl Beach resort Manihi 5 gg


Ciao e buon sogno......
P.s.
Quando Tornerete vi ammalerete di Mal di Polinesia......:-))))))
Connesso

Anonymous

  • Visitatore
Richiesta informazioni CLUB MED BORA BORA
« Risposta #2 il: 22 Febbraio 2005, 10:38:54 »

Ti ringrazio per la tua cortese risposta.
Vorrei chiederti come mai il MOOREA CLUB MED non è inserito nel catalogo italiano della catena stessa e mi pare di capire che come mare è molto molto più bello di quello di Bora Bora ,penso però che il trattamento sia identico.
Ti saluto e mi farebbe comodo avere altre notizie su questi due villaggi.
Ciao e grazie
Connesso

freewind

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Richiesta informazioni CLUB MED BORA BORA
« Risposta #3 il: 24 Febbraio 2005, 09:59:47 »

Citazione da: "Anonymous"
Ti ringrazio per la tua cortese risposta.
Vorrei chiederti come mai il MOOREA CLUB MED non è inserito nel catalogo italiano della catena stessa e mi pare di capire che come mare è molto molto più bello di quello di Bora Bora ,penso però che il trattamento sia identico.
Ti saluto e mi farebbe comodo avere altre notizie su questi due villaggi.
Ciao e grazie


Il Club di moorea e' in ristrutturazione da circa due anni, i due posti sono entrambi stupendi è la posizione del club di bora bora che lascia a desiderare.
A Bora Bora  ci sono hotel posizionati meravigliosamente

Ciao, frank
Connesso

pinzo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Richiesta informazioni CLUB MED BORA BORA
« Risposta #4 il: 24 Febbraio 2005, 14:56:00 »

Ciao Frank,
parli del mare del Club med di Bora Bora.
Potresti darmi ulteriore info su questo villaggio o me lo sconsigli a favore magari del Pearl Beach sempre di Bora Bora.
Grazie
Connesso