www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Bora Bora: Le Maitai o Sofitel  (Letto 8372 volte)

mary

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Bora Bora: Le Maitai o Sofitel
« il: 12 Gennaio 2005, 17:43:40 »

Ciao a tutti...
la mia organizazione del viaggio di nozze in Polinesia procede... :P
diciamo che ci sono quasi, ho ancora un dubbio: se scegliere per la mia sistemazione a Bora Bora il Sofitel Marara (il motu ha costi più elevati) o Le Maitai.
Chi c'è stato protrebbe come si è trovato, come sono le sistemazioni e la posizione...ecc,ecc..?
Mi sarebbe tanto piaciuto andare su un motu, ma le sistemazioni sui motu costano tutte di più.

Grazie a tutti e cari saluti
mary
Connesso

Lilly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Sofitel
« Risposta #1 il: 25 Gennaio 2005, 08:43:03 »

Ciao,
io sono tornata ormai 2 settimane fa dal viaggio di nozze in Polinesia... che ripeterei!!!! :D

Non ho alloggiato in nessuno dei due posti, ma ti sconsiglierei vivamente il Sofitel Marara.  :oops:
Ho conosciuto due ragazzi in viaggio di nozze che vi hanno alloggiato e ne hanno parlato piuttosto male...
anche una ragazza francese che vive in Polinesia e lavora per un'agenzia turistica mi ha detto che lei cerca sempre di non venderlo e lo sconsiglia perché piuttosto scadente. :(
Le Maitai è molto carino, ma anche lì credo dipenda dalla sistemazione! :?
Ad esempio al Club Med se ti capita di essere in un overwater all'inizio della spiaggia... fa veramente pena! sembra di essere in uno stagno piuttosto che in una laguna... questo perché Bora Bora in tanti punti non è bellissima con acqua candida... e se posso dire la mia qui c'è veramente differenza tra i motu e l'isola principale... più che in altre isole!
Come avrai capito Bora Bora non mi è piaciuta tantissimo (stupenda, intendiamoci, ma nulla a che vedere con Maupiti o con altre isole... infatti sono contenta di esserci stata solo tre giorni! ...e così anche gli altri ragazzi conosciuti in viaggio. :)
Fa' una buona scelta :wink:
Ciao,
Lia
Connesso

shiatsu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
    • Mostra profilo
    • http://www.mvwebart.com
Bora Bora: Le Maitai o Sofitel
« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2005, 14:37:28 »

Io lo scorso giugno sono stato al Sofitel Marara.
Non posso dirti di essermi trovato male, anzi.
Bungalow (beach) molto bello, curato, pulitissimo. Cibo buono. Posizione... beh, andando al Sofitel non godi di quel turchese classico della laguna di Bora Bora.
Le Maitai si trova a pochissima distanza dal Sofitel. Non conosco l'interno dell'hotel, so solo che per andare in spiaggia devi attraversare la strada... e le sdraio sono a pochi passi dalle auto che sfrecciano... non il massimo.
Dovendo spendere dei soldini, meglio Le Meridien oppure il Beachcomber che godono della splendida posizione sulla laguna turchese e indimenticabile di Bora Bora.
Connesso

Lilly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Beachcomber Bora Bora
« Risposta #3 il: 26 Gennaio 2005, 09:23:11 »

Ha ragione Shiatsu! :)
Il Beachcomber gode di una posizione ottima perché si trova su Punta Matira ed è anche molto bello, alloggiavo lì vicino (io ho scelto le pensioni) e ci ho fatto un giro... non conosco la differenza a livello di prezzi tra quest'ultimo e il Sofitel Marara o Le Maitai.

Se per caso ti venisse voglia di vedere Tikehau non devi assolutamente perderti un paio di notti al Pearl Beach Resort (l'unico che ho fatto)... è veramente uno spettacolo per posizione, per gli alloggi stupendi, la quiete e la sabbia rosa che lo circonda!!! :wink: :D
Voglio tornare in Polinesia!!!!!  :cry:
Ciao
Connesso

sandro

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
bora bora
« Risposta #4 il: 27 Gennaio 2005, 16:24:55 »

salve a tutti,
sono appena tornato da bora bora e posso dirti che il sofitel marara non è un granchè, mentre il motu dove ho alloggiato io è fantastico.
tra tutti i resort di bora bora, almeno per quello che ho visto e sentito ti consiglio fortemente il beachcomber (veramente bello!) naturalmente se non intendi andare al motu.
E' vero, costa molto ma, credimi, ne vale veramente la pena.
per la cena a bora bora vai al Bounty, un ristorante molto carino dove si spende poco e si mangia veramente bene.
un consiglio a tutti:
prelevate il cash a tahiti perchè su tutte le isole potrebbe essere problematico.

p.s.
se dovessi decidere di andare al motu fatti dare il 116, è il miglior overwater del resort.

ciao
Connesso

na'na'

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re: Bora Bora: Le Maitai o Sofitel
« Risposta #5 il: 31 Gennaio 2005, 18:24:55 »

Citazione da: "mary"
Ciao a tutti...
la mia organizazione del viaggio di nozze in Polinesia procede... :P
diciamo che ci sono quasi, ho ancora un dubbio: se scegliere per la mia sistemazione a Bora Bora il Sofitel Marara (il motu ha costi più elevati) o Le Maitai.
Chi c'è stato protrebbe come si è trovato, come sono le sistemazioni e la posizione...ecc,ecc..?
Mi sarebbe tanto piaciuto andare su un motu, ma le sistemazioni sui motu costano tutte di più.

Grazie a tutti e cari saluti
mary
:( voglio tornare li' ...........la polinesia e' il posto + bello del mondo..................forse un po' cara ma quando stai li' e' meglio goderti il meglio che rimpiangere un posto sul momento..................guarda io sono stata sia al maitai sia al sofitel marara............te li sconsiglio tutti e due............al sofitel marara io avevo preso il mitico ma deludende bungalow sull'acqua..............xche' la struttura e' bella ma molto vecchia (pioveva dentro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)........la struttura dell sofitel e' molto accogliente xo' ti consiglio vivamente il Motu dei ns amici alloggiavano li' e ci hanno detto che non c'erano paragoni...............poi c'e' il servizio che ti porta al sofitel quindi non ci sono problemi la sera fanno sempre degli spettacoli interessanti a tema mentre al maitai non c'e' niente .........non so quale sara' il tuo giro ma io ho fatto morea rangiroa e bora bora..........p.s. se ti serve qualcosa chiedi ci sono molte cose da valutare in Polinesia.......e soprattutto le escursioni da fare ma il mare e' un paradiso...........verde blu con dei colori che non dimentichi piu'........
Connesso