www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: AIUTO!!!!!!!!!!!! INFORMAZIONI URGENTI  (Letto 4666 volte)

joe

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
AIUTO!!!!!!!!!!!! INFORMAZIONI URGENTI
« il: 25 Gennaio 2005, 19:10:14 »

HELP vorrei andare in polinesia con un fai da te,facendo scalo a Sidney partenza 1 maggio c'è qualcuno che mi puo aiutare sulle isole da visitare ed eventuali alberghi non supercostosi.
Diciamo che vorrei visitare isole non super affolate da turisti.
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUELLI CHE MI AIUTERANNO, SONO NEI GUAI CON LA MIA FUTURA MOGLIE QUESTA ME AMMAZZA SE NON PROVVEDO SUBITO :!:  :mrgreen:  8)  :P  :P  :mrgreen:  :mrgreen:
Connesso

Lilly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
AIUTO!!!!!!!!!!!! INFORMAZIONI URGENTI
« Risposta #1 il: 26 Gennaio 2005, 09:56:48 »

Ciao,
io sono stata in Polinesia in viaggio di nozze a Dicembre.
Per inciso: tempo stupendo!...alla facciaccia di chi mi preannunciava diluvi e pioggie a non finire!!! :lol:  :lol:  :mrgreen:

Consiglio: visita assolutamente Maupiti, al di fuori dei normali circuiti turistici, non vi sono alberghi di lusso, ma solamente pensioni. :)
Abbiamo alloggiato da Chez Jeanine a Fare Paea'o: il motu è abitato solamente da Jeanine, dal fratello Tea, dal marito e dagli avventori di Janine (con noi c'era solamente un'altra coppia di Montecarlo: lui un diplomatico monegasco di poche parole, lei molto dolce). :wink:
Janine è un donnone originale ma se le entri in simpatia ti coccola.:shock:
A noi è piaciuta molto più di Bora Bora... ti resta nel cuore! :wink:  :wink:

Altri ragazzi che abbiamo conosciuto lì ci hanno parlato molto bene di Taha'a.

Un'atollo che non ho visto... e ora me ne dispiace, è Fakarava.
Mi è piaciuto molto anche Tikehau... forse più di Rangiroa perché più piccolo. Il Pearl Beach Resort è meraviglioso: tutte le sistemazioni sono stupende, cibo ottimo e la vista è mozzafiato!

Se proprio, poi, vuoi vedere un'isola diversa, veramente fuori dal comune :shock: , visita Rurutu, nell'Arcipelago delle Australi: non ha laguna e i colori non sono quelli classici della Polinesia, ma ha scogliere verdeggianti a picco sul mare, una vegetazione incredibile che mescola banane, caffé, pini marittimi e piccoli abeti sulle vette più alte... e la gente è di un'ospitalità mai vista :roll:  stando su una spiaggia un mattino siamo stati invitati prima a prenedere il caffé a casa sua da un passante e poi addirittura a pranzo... da non credere! :shock:  :D
Se decidi per Rurutu non alloggiare alla Pensione Ariana: pessima sia per pulizia che per vitto/alloggio! :cry:

Buona scelta! In bocca al lupo per il tuo matrimonio.... io sono felicissima del nostro e siamo già in attesa di un bebé frutto della Polinesia! :D  :wink:

Bye Bye,
Lia
Connesso