www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: maremoto in asia...aiutiamoli!!!  (Letto 4321 volte)

noosa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
maremoto in asia...aiutiamoli!!!
« il: 28 Dicembre 2004, 10:09:19 »

Non so voi ma io personalmente sono rimasta molto sconvolta da quello che è successo domenica.... so che non c'entra niente con la Polinesia.. per fortuna ... però ha toccato paesi che ho visto coi miei occhi ...posti stupendi dove ho trascorso bellissime vacanze ...luoghi dove ho incontrato gente povera ma molto gentile e ospitale.. e ora, quella povera gente, o almeno ciò che ne rimane, che già aveva tanti problemi deve superare anche questo.
E' terribile che possano succedere cose così ...   :x  :cry:
Noi purtroppo possiamo fare poco x loro però ci sono molte iniziative di solidarietà a cui è possibile partecipare x la raccolta fondi ... (un elenco lo potete trovare qui: www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo235890.shtml )
Un'altro modo molto semplice x dare un aiuto subito a cui tutti possono contribuire senza difficoltà è quello di mandare un sms al n. tel. 48580 (valido x qualsiasi operatore telefonico) con la scritta "un aiuto subito" TG5-Corriere della sera oppure anche senza nessuna scritta... donerete un euro senza spese aggiuntive (io l'ho fatto ed è vero)....è poco lo so ...ma se tutti lo facessero almeno una volta o anche di più come ho fatto io la cifra diventerebbe considerevole...giusto?!  :wink:
Quindi vi prego ...se non avete la possibilità o la voglia di fare delle donazioni consistenti almeno mandate un sms a questo numero... è poco ma è sempre meglio di niente.
E appena sarà possibile.... riprendiamo a viaggiare verso queste mete... ricordiamoci che gran parte della loro economia è basta sul turismo quindi contribuiremo alla loro ripresa anche in questo modo.

Ciao a tutti e tanti auguri per un felice e sereno 2005!!!!  :)
Connesso
aby