www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Voglia di Polinesia  (Letto 5056 volte)

Viola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Voglia di Polinesia
« il: 05 Dicembre 2004, 17:04:00 »

Ciao a tutti!
Per l'estate prossima ho tanta voglia di andare in Polinesia!Visitare quei luoghi paradisiaci che da sempre hanno esercitato un fascino particolare su di me!ma immaginare e sognare è un conto, organizzare un vero e proprio viaggio ne è un altro! ( soprattutto per una che non è mai uscita dall'europa!).
Quindi se qualcuno di voi ha più esperienza e magari ci è già stato,please, mi contatti!Saranno per me preziose informazioni di ogni tipo, da un possibile itinerario alla sistemazione(io sarei per il campeggio o cmq qualcosa di economico)ai costi........e altro!
Insomma purchè mi parliate della Polinesia!
Grazie e baci a tutti!
Connesso

Ire&Ro

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 102
    • Mostra profilo
Voglia di Polinesia
« Risposta #1 il: 28 Dicembre 2004, 16:44:37 »

Ciao Viola,
per iniziare prova a leggere il nostro diario di viaggio.
Alla sezione "racconti di viaggio"
è il primissimo partendo dal basso !
Risale al 2003... un po' lungo, maaaa...

E ... spero realizzerai il tuo viaggio in Polinesia ! E' un paese incredibile. Provare per credere.

CIAO Irene
 :wink:
Connesso
re&Ro

atolloblu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re: Voglia di Polinesia
« Risposta #2 il: 05 Febbraio 2005, 13:15:15 »

Citazione da: "Viola"
Ciao a tutti!
Per l'estate prossima ho tanta voglia di andare in Polinesia!Visitare quei luoghi paradisiaci che da sempre hanno esercitato un fascino particolare su di me!ma immaginare e sognare è un conto, organizzare un vero e proprio viaggio ne è un altro! ( soprattutto per una che non è mai uscita dall'europa!).
Quindi se qualcuno di voi ha più esperienza e magari ci è già stato,please, mi contatti!Saranno per me preziose informazioni di ogni tipo, da un possibile itinerario alla sistemazione(io sarei per il campeggio o cmq qualcosa di economico)ai costi........e altro!
Insomma purchè mi parliate della Polinesia!
Grazie e baci a tutti!
Connesso