www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: viaggio di nozze a Bora Bora  (Letto 12089 volte)

warrior71

  • Visitatore
viaggio di nozze a Bora Bora
« il: 30 Novembre 2004, 19:13:09 »

mi sposo a luglio e vado in Polinesia in luna di miele, alloggeremo nel Pearl Beach, siaa Bora Bora che a Mahini... ne vale veramente la pena???
Connesso

Anonymous

  • Visitatore
Re: viaggio di nozze a Bora Bora
« Risposta #1 il: 30 Novembre 2004, 21:31:16 »

Citazione da: "warrior71"
mi sposo a luglio e vado in Polinesia in luna di miele, alloggeremo nel Pearl Beach, siaa Bora Bora che a Manihi... ne vale veramente la pena??  :roll:  :roll:  :roll:
Connesso

dida

  • Visitatore
viaggio di nozze a Bora Bora
« Risposta #2 il: 06 Dicembre 2004, 14:36:45 »

ciao se ti posso dare un consiglio assolutamente non andare al Pearl Beach di Moorea se ci vai, a Bora Bora è stupendo
Connesso

Lilly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Tahaa e Tikehau
« Risposta #3 il: 10 Gennaio 2005, 12:14:28 »

Ciao,
io sono tornata il 2 Gennaio dal viaggio di nozze.
Di solito abbiamo alloggiato nelle pensioni, ma a Tikehau siamo fuggiti  :cry: dalla Pensione Panau Lagoon (loro erano gentilissimi e il cibo buono... ma i bungalow erano micrometrici e non troppo puliti... giuro! al di là del limite della decenza! :? ) e abbiamo alloggiato al Pearl Beach... ne vale veramente la pena!!!! :D  :wink:  UN PARADISO!!!!
Abbiamo conosciuto un'altra coppia in viaggio di nozze che ha alloggiato al Pearl Beach Private Island Resort & Spa di Taha'a e ci ha detto che era veramente un posto da mille e una notte!
Connesso

Giantex

  • Visitatore
Costi
« Risposta #4 il: 03 Febbraio 2005, 10:57:27 »

Come costi a che cifra siamo?
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
viaggio di nozze a Bora Bora
« Risposta #5 il: 04 Febbraio 2005, 13:34:06 »

a mio parere i pearl beach migliori sono quelli di Bora e  Tikehau. Le Tahaa è della catena ma costa davvero un'occhio, solo per pochi eletti... costa il doppio di un 4 stelle buono...
La polinesia ha dei costi molto variabili, non si può dare una cifra per tutti, dipende da quando, quanto tempo, dove dormi, che giro fai.... quanto mangi...

Il Conte

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
viaggio di nozze a Bora Bora
« Risposta #6 il: 14 Febbraio 2005, 11:14:01 »

Io ho in programma di andare nelPearl Beach di Tikehau, ma sono ancora un pò indeciso con quello di Manihi...Qualche consiglio ?
Connesso

dsgm

  • Visitatore
viaggio di nozze a Bora Bora
« Risposta #7 il: 14 Febbraio 2005, 14:20:03 »

Citazione da: "Il Conte"
Io ho in programma di andare nelPearl Beach di Tikehau, ma sono ancora un pò indeciso con quello di Manihi...Qualche consiglio ?


Come atollo, sicuramente Tikehau e' molto meglio... come resort quello di Tikehau non lo ho visto... molto isolato, e quindi penso molto bello...
Connesso

Il Conte

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
viaggio di nozze a Bora Bora
« Risposta #8 il: 18 Febbraio 2005, 11:44:51 »

Grazie della risposta. :D
Connesso

Anonymous

  • Visitatore
viaggio di nozze a Bora Bora
« Risposta #9 il: 28 Febbraio 2005, 16:31:09 »

Vorrei sapere di più sul Pearl Beach di Moorea, mi sposo il 3 settembre e ho chiesto un preventivo per un soggiorno suddiviso tra Moorea e Bora bora.

Grazie a tutti, Francesca
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
viaggio di nozze a Bora Bora
« Risposta #10 il: 28 Febbraio 2005, 16:37:23 »

Dei Pearl beach hotels, tutti molto belli e in stile locale è a mio avviso il peggiore, soprattutto per la spiaggia che è minuscola e un po' soffocata dagli overwater... i migliori sono quello di Bora Bora e quello di Tikehau :wink:

roby77

  • Visitatore
bora bora
« Risposta #11 il: 03 Marzo 2005, 09:20:09 »

ciao a tutti,mi sposo a luglio e ebbiamo chiesto un preventivo su bora bora...ma è veramente così cara? Ci hanno consigliato la formula del club bed perchè ha un prezzo più ragionevole e poi non è male omeclub. Qualcuno di voi c'è stato? avete degli alberghi da consigliarci? grazie mille
Connesso

giantex

  • Visitatore
Costi?
« Risposta #12 il: 03 Marzo 2005, 17:06:20 »

Quanto spendete? e per quanti giorni?
Connesso