www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: clima!!!!!!!  (Letto 6586 volte)

francy77

  • Visitatore
clima!!!!!!!
« il: 24 Novembre 2004, 13:54:03 »

Ciao!! ma tra le tantissime persone iscritte a questo sito e che partecipano al forum ce n'è qualcuna che è già stata in polinesia a dicembre e sa indicarci che clima ha trovato? pioggia? se si quanto durano in genere??
lo sappiamo tutti che la stagione umida va da dicembre a marzo ma vogliamo sapere da chi c'è stato qual'è la densità di queste piogge......le impressioni sono importanti, i commenti pure.....ma insomma stiamo parlando del paradiso terrestre per cui più di tanto che parole si devono spendere ancora? E' importantissimo invece sapere se ne vale la pena o meno andarci quando piove perchè si va dall'altra parte del mondo, perchè il viaggio è lungo, perchè costa un casino ecc ecc...non voglio sapere se il Maitai è bello o se le persone non sono così gentili come si pensa......please rispondete!
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
clima!!!!!!!
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2004, 16:09:57 »

Un mese fa parlavo proprio di questo con una polinesiana, mi ha detto che di solito se piove non dura tanto, anche se ad esempio l'anno scorso le piogge duravano per giorni...
In ogni caso le Tuamotu sono molto meno piovose, come tutti gli atolli del mondo rispetto alle isole alte fermano molte meno perturbazioni. Aggiungi qualche giorno in più in questi atolli ma non rinuciare!
Ciao